Alessia Ventura, che fine ha fatto? Ha cambiato lavoro: non immaginerete mai cosa fa oggi

Vi ricordate di Alessia Ventura? Ha esordito al fianco di Ilary Blasi a Passaparola per poi diventare una delle showgirl e conduttrici televisive più amate di sempre. Da tempo è sparita dai riflettori, ma sapete che fine ha fatto? Scopriamolo.

Alessia Ventura
Alessia Ventura – Lettoquotidiano.it

Alessia Ventura, amatissimo volto del piccolo schermo che è sempre stata al centro dell’attenzione per via della sua discussa vita privata. Da tempo non la vediamo più nel piccolo schermo, sapete che fine ha fatto? La sua vita è completamente cambiata mai, non ci crederete mai: scopriamo di più.

Chi è Alessia Ventura? Carriera e vita privata

Classe 1980, nata il 10 aprile a Moncalieri in provincia di Torino ed è una conduttrice televisiva, modella, showgirl, ballerina e attrice. Non tutti sanno che è la cugina del famoso Luca Argentero, ed è stata proprio lei a renderlo famoso, infatti, Alessia ha avuto l’idea di iscriverlo al noto reality show di Canale 5, Grande Fratello.

A 19 anni ha esordito in televisione come valletta del programma TV Ok il prezzo è giusto e nel 2001 diventa una letterina di Passaparola, insieme a Silvia Toffanin e Ilary Blasi. La sua è una carriera costellata di grandi successi, ha lavorato per le fiction più conosciute come CentoVetrine e Carabinieri 7 ed è stata al timone di On the road, I raccomandati, Controcampo e Mezzogiorno in famiglia.

Alessia, è divenuta famosa per essere stata moltissimo tempo al centro dei gossip a causa della sua discussa storia d’amore con l’ex calciatore del Milan, Filippo Inzaghi. Ormai è da tantissimi anni che non la vediamo nel piccolo schermo, che fine ha fatto la bellissima Ventura? Non ci crederete mai, scopriamolo insieme. 

Alessia Ventura
Alessia Ventura – Lettoquotidiano.it

Che fine ha fatto Alessia Ventura? Incredibile 

Alessia Ventura oggi ha 42 anni e come abbiamo detto ha alle spalle una carriera piena di soddisfazioni. Purtroppo, è da diverso tempo che non la vediamo più in televisione, sapete che fine ha fatto? La bellissima attrice ha una nuova vita. 

Malgrado sia completamente sparita dalle scene, di recente è stata al timone delle ultime della rivista di motori “Drive up” su Italia 1 insieme a DJ Ringo. Invece, per quanto riguarda la sua vita privata sappiamo che è legata all’ex portiere della Serie C, Gabriele Schembari. Dal loro amore è nato anche il loro primo figlio. 

Purtroppo, non abbiamo molte informazioni su Alessia Ventura, ma l’attrice è molto attiva sui social, in particolare su Instgaram, infatti, è seguita da oltre 300 mila follower. 

Gabriele Schembari e Alessia Ventura
Gabriele Schembari e Alessia Ventura – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy