Antonino Spinalbese, che bastonata per Belen: scatta il bacio con la famosa collega | FOTO

A distanza di pochi mesi dalla rottura con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbse ha ritrovato la felicità al fianco di una sua famosa collega. Sicuramente la conoscerete, lei è bellissima. Le foto del loro bacio ha fatto il giro del web.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Lettoquotidiano.it

Antonino Spinalbese, da anni ormai è nel mirino dei gossip. Negli ultimi mesi è stato al centro dei pettegolezzi a causa della rottura con la madre di sua figlia, Belen Rodriguez. Nelle scorse ore ha catturato l’attenzione del pubblico perché è stato beccato mentre si scambiava dei baci con la sua nuova fidanzata: scopriamo chi è la ragazza che ha preso il posto della showgirl argentina.

Antonino Spinalbese dopo la rottura con Belen Rodriguez

Se fino a qualche settimana fa pensavamo che Antonino Spinalbese fosse un papà single, ci sbagliavamo. L’hairstylist, a pochi mesi dalla rottura con la meravigliosa Belen Rodriguez, si è fidanzato.

Anche la showgirl argentina ha voltato definitivamente pagina ed è ritornata tra le braccia del suo ex marito, Stefano De Martino. Ma torniamo a parlare di Antonino che proprio nelle scorse ore è stato beccato con un’altra bellissima donna, Helena Prestes. 

Un nome non affatto sconosciuto, dato che è una nota modella brasiliana che ha partecipato come concorrente all’ultima edizione di Pechino Express. E’ stato proprio il settimanale Chi, ad annunciare la loro relazione con delle prove schiaccianti. 

La rivista di Alfonso Signorini, ha pubblicato degli scatti della coppia, mentre erano in giro per Milano. Tra i due sono scattati anche diversi baci. Si sono mostrati molto affiatati e sereni. Ma sapete chi è Helena? Conosciamola meglio. 

Antonino Spinalbese ed Helena Prestes
Antonino Spinalbese ed Helena Prestes ( Foto di Chi) – Lettoquotidiano.it

Chi è Helena Prestes? Tutto sulla nuova fidanzata di Antonino Spinalbese: carriera e vita privata 

Secondo alcune indiscrezioni, l’amore tra Antonino Spinalbese ed Helena Prestes sarebbe scattato sul posto di lavoro circa un mese fa, in particolare, nell’agenzia di comunicazione che frequentano. Sulla bellissima ragazza, sappiamo che è nata in Brasile, a San Paolo nel  nel 1990. Purtroppo proviene da una realtà molto difficile, viveva vicino alle favelas.  

Oggi è una modella e un’insegnante di yoga, sul suo profilo IG possiamo vedere i diversi servizi fotografici a cui ha lavorato. Una delle sue grandi passioni è viaggiare e grazie al suo lavoro si allontana spesso dal caos di Milano, inoltre conosce più di tre lingue.

Helena Prestes
Helena Prestes – Lettoquotidiano.it

Su Helena non abbiamo tante informazioni, ma sappiamo che oggi si sta frequentando con il famoso hairstylist e a quanto pare procede tutto a gonfie vele. Non ci resta che aspettare per scoprire cosa accadrà tra i due.

Impostazioni privacy