Tiziana Rosati, l’indimenticabile giornalista del TG5: che finaccia | È finita in manette

Sicuramente molti di voi si ricorderanno dell’ex giornalista del TG5, Tiziana Rosati. Ormai è da tantissimo tempo che non la vediamo più nel piccolo schermo. Ma sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai, è finita in manette.

Tiziana Rosati Tg 5

Tiziana Rosati Tg 5 – Lettoquotidiano.itTiziana Rosati, una delle giornaliste più note e discusse di sempre. Nel 1998 fece scalpore per aver presentato in diretta il Tg5 con i capelli blu elettrici. Dopo quel momento di lei non si hanno più notizie. Sapete che fine ha fatto? Non ci crederete mai, ma è finita in manette: scopriamo cosa è accaduto.

Chi è Tiziana Rosati: tutto sull’ex giornalista di TG5

I più giovani sicuramente non si ricorderanno di lei, ma è probabile che la conosceranno per un episodio che lasciò l’intera Italia a bocca aperta. Si tratta di uno storico siparietto che vide come protagonisti lei ed Enrico Mentana

Enrico Mentana
Enrico Mentana – Lettoquotidiano.it

Stiamo parlando di quando nel 1998, Tiziana Rosato presentò un servizio sulla borsa con un’acconciatura fuori dal normale, ovvero con dei capelli cortissimi e di colore blu elettrico. Tra lei e il direttore del TG5, ci fu una discussione molto accesa, l’uomo disse: 

“Guardatela adesso perché così non la vedrete mai più, altrimenti dovrete chiamare un antennista o un buon oculista”.

Non sappiamo se la Rosato abbia lasciato il TG5 a causa del battibecco con Mentana, ma dopo questo episodio è completamente sparita. E’ passato qualche anno ed è andata in pensione e si sono perse le tracce. Ma sapete che fine ha fatto? L’ex giornalista è stata protagonista di un’altra vicenda ancor più sconvolgente: scopriamo di più. 

Tiziana Rosati
Tiziana Rosati – Lettoquotidiano.it

Tiziana Rosati è stata arrestata: il motivo

All’epoca, Tiziana era una giornalista molto stimata e rispettata, soprattutto per le sue conoscenze in economia. Non sappiamo molti dettagli della sua carriera o della sua vita privata, ma recentemente è stata al centro di un caso di cronaca. 

L’ex conduttrice è stata arrestata per aver incendiato l’automobile della vicina di casa di 73 anni, dopo diverse discussioni condominiali a causa di un aumento delle spese condominiali. 

Ma come è stata scoperta? Ad incastrarla sono stati dei video registrati dalle telecamere di sicurezza e delle piccole bruciature sul braccio. Inoltre, le forze dell’ordine hanno anche trovato diverso materiale nel suo garage, come una tanica di cherosene, scatola di cubetti accendifuoco, farmaci e garze per ustioni. A quanto pare la donna è stata arrestata ed è finita ai domiciliari. 

Impostazioni privacy