“Bonolis prendi l’estintore”, scene surreali ad Avanti un altro: vanno a fuoco | VIDEO

Avanti un altro, panico nello studio di Paolo Bonolis: “va a fuoco”. Scene mai viste nel famoso programma di Canale 5. Il pubblico è rimasto senza parole.

Avanti un altro
Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

Momenti di panico nella trasmissione Avanti un altro: “va a fuoco”. Mai viste scene del genere in un programma. Bonolis costretto a intervenire. I dettagli.

Scene mai visti ad Avanti un altro

Avanti un altro è una delle trasmissioni più amate della rete del Biscione. Da diversi anni, il famoso conduttore Paolo Bonolis, insieme allo storico collega Luca Laurenti, è al timone di questo format super divertente che tiene compagnia ai telespettatori, adesso anche la domenica sera.

Paolo e Luca
Paolo e Luca ad Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

Con personaggi curiosi e irriverenti e con la conduzione frizzante e piperina del marito di Sonia Bruganelli, le risate sono assicurate. Il pubblico può così rilassarsi e godersi un’ora di spensieratezza e divertimento insieme a due dei pilastri più amati del piccolo schermo.

Proprio ad Avanti un altro, nel corso dell’ultima puntata, è successo però qualcosa che ha lasciato i fan senza parole. Scene mai viste prima d’ora: “va a fuoco”, Paolo Bonolis è costretto ad intervenire. Vediamo più nei dettagli che cosa è accaduto.

“Va a fuoco”, panico in studio

Avanti un altro è tra le trasmissioni più viste sulla rete del Biscione, ragion per cui, i piani alti di Mediaset hanno voluto premiare la fedeltà degli ascoltatori e dei telespettatori mettendo in onda il famoso programma condotto da Paolo Bonolis con la sua storica spalla Luca Laurenti, anche di domenica sera.

Luca Laurenti
Luca Laurenti – LettoQuotidiano.it

Ebbene, proprio nel corso dell’ultimo appuntamento con il noto programma Mediaset, è accaduto qualcosa che non si era mai verificato prima d’ora: il maestro Luca Laurenti ha rischiato di andare a fuoco. Che cosa è successo più nei dettagli? Scopriamolo.

Ad un certo punto del gioco, Paolo Bonolis annuncia che il maestro, così come è conosciuto Laurenti nel mondo della televisione, avrebbe spiegato a tutti un curioso esperimento sulla pressione.

Entra dunque in studio per lui un tavolo pieno di strumenti da lavoro utili per realizzare l’esperimento e tra questi, candele, bottiglie e uova sode. Lo scopo dell’esperimento era dimostrare che è possibile far cadere in una bottiglia dal collo lungo un uovo sodo sul quale viene poggiata una candela accesa, per una questione fisica di temperatura e pressione che si abbassano.

Questo era l’obiettivo dell’esperimento affidato a Luca Laurenti ma nulla è andato come previsto. In un filmato che è diventato virale, si vede il maestro avvicinare un po’ troppo al suo viso la candela accesa e, mentre si mette gli occhialini di protezione, la fiammella della candela gli brucia i capelli.

Per fortuna nulla di grave, tutto sotto controllo, ma il popolo del web si è scatenato. Tantissimi i commenti ironici pubblicati sui social a corredo di questo esperimento fallito.

Addirittura, qualcuno ha esortato scherzosamente Bonolis a prendere l’estintore per placare il fuoco che avrebbe rischiato di bruciare tutti i capelli di Laurenti. Paolo e Luca insomma non deludono mai, la scena anche se tragicomica, è stata tutto sommato divertente e ha fatto sorridere il pubblico.

Impostazioni privacy