UeD, clamoroso: proprio lei scaricata prima delle nozze | Che vergogna

Come ben saprete a Uomini e Donne i colpi di scena non mancano proprio mai. Nelle scorse ore, un ex volto della trasmissione ha rivelato di essere stata lasciata poco prima delle nozze. Un episodio sconvolgente: scopriamo cosa è accaduto. 

Uomini e Donne, Gianni Sperti
Uomini e Donne, Gianni Sperti – Lettoquotidiano.it

Se siete sicuri di averle sentite tutte, quest’ultima vicenda vi lascerà senza parole. Proprio poche ore fa un’ex protagonista di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente.

Nel dettaglio, l’ex corteggiatrice del dating show di Canale 5, ha rivelato di essere stata abbandonata dal suo compagno a pochi giorni dal suo matrimonio: un episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta: scopriamo cosa è accaduto.

Uomini e Donne, il drammatico episodio

Gli appassionati di Uomini e Donne, si ricorderanno certamente di Ginevra Lambruschi. Nota per essere stata una corteggiatrice del dating show di Canale 5 e per essere stata legata a due volti famosissimi del mondo dello spettacolo: Niccolò Bettarini e Pierpaolo Petrelli. 

La giovane decise di prendere parte alla trasmissione per conoscere il bel tronista, Marco Cartasegna nel 2017. La loro conoscenza non fu affatto travolgente, dato che lui decise di eliminarla dopo pochissimo tempo.

Ginevra Lambruschi
Ginevra Lambruschi – Lettoquotidiano.it

Dopo tutte queste delusioni d’amore, Ginevra sembrava aver ritrovato la felicità con  Mirko Antonucci, calciatore del Cittadella. A marzo del 2021 è nata anche la loro prima figlia, Sophie. Ma recentemente, l’ex corteggiatrice è stata protagonista di un’altra terribile pugnalata al cuore: scopriamo cosa è accaduto. 

Ginevra Lambruschi, abbandonata prima delle nozze | Impensabile

La storia d’amore tra Ginevra e Mirko ha fatto sognare migliaia di persone. Dopo la nascita della loro piccola Sophie, avevano deciso di sposarsi. Una vera e propria favola, che purtroppo si è rivelata un incubo per lei. 

Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi
Mirko Antonucci e Ginevra Lambruschi – Lettoquotidiano.it

A svelare cosa è accaduto, è stata proprio l’ex corteggiatrice che attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso un messaggio in cui ha spiegato i motivi della sua assenza sui social in questi giorni: 

“Sono stata lasciata dal mio ex compagno a pochi giorni dalle nozze. Sto cercando di realizzare e mettere insieme i pezzi. Mi rialzerò da sola e farò da mamma e da papà.. In questo momento la mia priorità è mia figlia”.

E’ un momento davvero difficile per Ginevra, che sta cercando di superare grazie all’affetto dei suoi genitori. Un dramma che mai nessuno vorrebbe vivere. Intanto, Mirko non ha rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo e migliaia di persone si sono strette al dolore di Ginevra.