“Si è innamorato della suocera”, Carolina di Monaco: scatta il bacio proprio con lui | FOTO

Carolina di Monaco di nuovo nell’occhio del ciclone: proprio lui “si è innamorato della suocera”. Scatta il bacio inaspettato che ha lasciato tutti interdetti. Ecco che cosa è successo nel Principato.

Figlia di Carolina di Monaco
Charlotte Casiraghi – LettoQuotidiano.it

Nuovo scandalo alla corte monegasca: “lui si è innamorato della suocera”. Non si era mai vista una cosa del genere. Scatta il bacio in pubblico. I sudditi sono senza parole.

Carolina di Monaco, regina dei pettegolezzi

Nuovo ‘dramma’ alla corte monegasca. Ad essere nuovamente protagoniste del gossip e dei pettegolezzi sono ancora una volta Carolina di Monaco e Charlotte Casiraghi. Madre e figlia sono spesso tra le reali più chiacchierate, star delle prime pagine dei mass media nazionali e internazionali.

Carolina e Charlotte
Charlotte e Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Sapete che cosa è successo questa volta in una delle dinastie più famose del mondo? Proprio “lui si è innamorato della suocera” e con grande sorpresa di tutti, scatta addirittura un bacio in pubblico. 

E chi l’avrebbe mai detto? Si sconvolgono nuovamente gli equilibri in una delle famiglie più polemiche e chiacchierate del modo. Vediamo però nei dettagli che cosa è successo e perché questo bacio ha lasciato tutti senza parole.

Arriva il bacio in pubblico, “lui innamorato della suocera”

Si ritorna a parlare prepotentemente della famiglia Grimaldi e ad attirare l’attenzione sono ancora una volta Carolina di Monaco e sua figlia Charlotte Casiraghi. Avete visto che cosa è successo a Cannes? Proprio lui “si è innamorato della suocera” e scatta il bacio in pubblico.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Ma procediamo con ordine e vediamo nei dettagli cosa è accaduto e perché si sta parlando soltanto di questo bacio che ha creato scalpore. Alla cerimonia di chiusura del Festival di Cannes ha partecipato il marito di Charlotte, il produttore Dimitri Rassam ma anche sua made, l’attrice francese Carole Bouquet, suocera della Casiraghi e una delle migliori amiche di Carolina di Monaco.

Ebbene, proprio Carole, dinanzi a tutti, ha ricevuto un bacio sulla bocca da Vincent Lindon, altro ospite della serata nonché patrigno per un certo periodo di Charlotte Casiraghi. Dovete infatti sapere che l’attore francese Lindon è stato uno degli amori più grandi della principessa Carolina di Monaco e per un lungo periodo anche un punto di riferimento per la stessa Charlotte Casiraghi.

Carole Bouquet e Vincent Lindon
Carole Bouquet e Vincent Lindon – LettoQuotidiano.it

Carole e Vincent si conoscono anche loro da tanto tempo e in occasione della chiusura del Festival di Cannes, i due hanno sorpreso tutti scambiandosi un appassionante bacio. Sarà forse che l’ex patrigno di Charlotte si è “innamorato” di sua suocera?

In realtà il bacio è stato prettamente scenico: l’attore Vincent Lindon ha chiesto alla Bouquet di replicare il bacio di Charlotte Vandermeersch e Felix Van Groeningen, i produttori del film Eight Mountains, premiato dalla giuria.

Come avrà preso questo bacio Charlotte Casiraghi? Sicuramente possiamo dire che la figlia di Carolina di Monaco va molto d’accordo con la suocera, le due si mostrano spesso insieme e proprio recentemente hanno preso parte a una sfilata di Chanel a Monaco.

Questo bacio però con il suo ex patrigno potrebbe forse generare un po’ di maretta tra le due donne. Ma soprattutto, i sudditi si chiedono come avrà preso il tutto Carolina di Monaco dato che la sua migliore amica non si è posta il problema di baciare il suo ex fidanzato.

Carole Bouquet e Vincent Lindon
Bacio tra Carole Bouquet e Vincent Lindon – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy