Avanti un altro, con chi sta la Bonas? Un personaggio importante: che pezzo grosso!

Avanti un altro, sapete con chi sta la famosissima Bonas? Lui è un personaggio davvero importante, un pezzo grosso che conoscete sicuramente tutti. Ecco chi è il noto fidanzato di una delle protagoniste più amate del programma di Paolo Bonolis.

Bonas di Avanti un altro
Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

La Bonas di Avanti un altro, Sara Croce è una dei personaggi più amati della trasmissione condotta da Paolo Bonolis. Sapete chi è il fidanzato della bella bionda? Lui è un pezzo grosso, un uomo molto importante. Ecco di chi si tratta.

Sara Croce, chi è la Bonas di Avanti un altro

Avanti un altro è una delle trasmissioni più amate della rete del Biscione. Il programma condotto da diversi anni da Paolo Bonolis con la complicità della sua storica spalla, Luca Laurenti, piace tanto ai telespettatori che seguono con entusiasmo ogni nuovo appuntamento.

Avanti un altro
Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

Questo format divertente ed ironico che trasmette gioia e allegria al pubblico, continua a riscuotere consensi positivi. Tra i protagonisti più amati del noto show di Canale 5 c’è sicuramente la Bonas, Sara Croce.

Alta, prorompente, fisico da pin up, la bionda stella di Avanti un altro ha conquistato il cuore di tutti, ma anche di un uomo giovane e affascinante. Sapete con chi è fidanzata la Bonas di Avanti un altro? Proprio con lui, un famosissimo.

Chi è il famoso fidanzato della Croce

Sara Croce è una delle protagoniste più amate di Avanti un altro. La bionda si è fatta conoscere dai telespettatori per la sua partecipazione a miss Italia, il contest di bellezza nel quale si classificò al quarto posto.

Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro
Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro – LettoQuotidiano.it

Questo programma le ha dato popolarità e dopo aver partecipato al concorso della più bella d’Italia, si sono aperte per lei le porte del mondo dello spettacolo: è stata madre natura per ciao Darwin e poi da qualche tempo è la famosa Bonas di Avanti un altro.

Dopo una relazione turbolenta con un miliardario straniero che l’ha citata tra l’altro in giudizio per chiederle la restituzione dei soldi spesi durante la loro frequentazione, oggi il suo cuore batte per un uomo famosissimo: il suo nome è Gianmarco Fiory.

Gianmarco Fiory
Gianmarco Fiory – LettoQuotidiano.it

Il fidanzato di Sara Croce è un noto calciatore professionista. Classe 1990 è nato a Capri, una delle isole più belle del Golfo partenopeo. Inizia a muovere i primi passi nel mondo dello sport da giovanissimo.

Ha giocato con il Savona, la Juve Stabia, l’Arzanese e con il Bari, attualmente è impegnato nel Ligorna. Gestisce poi, insieme alla famiglia un B&B a Capri. Da diverso tempo è fidanzato con Sara Croce e spesso sul suo profilo Instagram pubblica foto in cui è in dolce compagnia della sua meravigliosa compagna.

Della sua vita sentimentale, prima che si fidanzasse con la Bonas di Avanti un altro, non si hanno molte informazioni. Gianmarco è un giovane molto riservato e solo adesso che è in coppia con una donna famosa sta iniziando a mostrarsi anche lui pubblicamente.

I due sono una coppia davvero bellissima, trascorrono tanto tempo insieme e si amano alla follia. Tra i progetti futuri della coppia c’è quello di convolare a nozze e allargare la famiglia. Gianmarco è un ragazzo davvero affascinante: alto, biondo, fisico asciutto e muscoloso, farebbe cascare chiunque ai suoi piedi.

Gianmarco Fiory e Sara Croce
Gianmarco Fiory con la Bonas di Avanti un altro – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy