Gerry Scotti, lo ricordate da giovane? A 18 anni era amato da tutte le donne | FOTO

Senza dubbio Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del mondo dello spettacolo. E’ da anni che lo vediamo nel piccolo schermo e nel corso degli anni è decisamente cambiato. Ve lo ricordate da giovane? Era il sogno di tutte le donne. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Lettoquotidiano.it

Ha esordito in televisione nel 1983, sicuramente rispetto ad oggi è molto cambiato, praticamente irriconoscibile. All’epoca, Gerry Scotti aveva un aspetto molto diverso, infatti, aveva molti capelli ed anche meno robusto di adesso.

Avete mai visto una foto del noto conduttore da giovane? Non ci credereste mai, ma è irriconoscibile: vediamo una foto del passato del re dei quiz game televisivi, rimarrete a bocca aperta.

Gerry Scotti agli esordi: irriconoscibile

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati dal pubblico italiano. Lui è il re indiscusso dei quiz televisivi, con la sua simpatica e capacità d’intrattenimento ha conquistato il grande affetto di milioni di telespettatori. 

Ha esordito nel 1983 su Italia 1 in veste di DJ di Radio DeeJay, nella prima trasmissione televisiva che mandava in onda videoclip musicali, DeeJay Television. La sua è una carriera costellata da grandi successi, infatti, oggi è apprezzato da tutte le reti.

Dalla sua prima volta in televisione, il suo aspetto fisico è cambiato notevolmente, tranne la sua simpatia che è rimasta sempre quella di un tempo. Lo avete mai visto da giovane? E’ irriconoscibile, sembra un’altra persona: vediamolo. 

Gerry Scotti da giovane | FOTO

Il re dei quiz show televisivi è cambiato moltissimo nel corso degli anni. Dalle foto del passato, possiamo notare che aveva qualche chilo in meno e anche molti più capelli. 

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Lettoquotidiano.it

Il tempo passa anche per lui ed è normale che ci sia un grande cambiamento. Ma Gerry Scotti rimane comunque un bellissimo uomo, riguardo il rapporto con la sua fisicità e la cura del suo aspetto, ha spiegato: 

“Trascuro il mio corpo meno di quanto si possa credere. Faccio ginnastica tre volte la settimana, sono regolare negli orari, detesto mangiare quando capita; mi piace molto il cibo ma alle 23 non apro il frigorifero e non mi attacco al tubo della maionese.”

Sicuramente è molto cambiato, ma la sua simpatia è rimasta sempre la stessa. E’ uno dei conduttori più apprezzati e seguiti dal pubblico proprio per la sua incredibile sensibilità e accoglienza. Impossibile non amarlo, malgrado il successo, Gerry Scotti è rimasto una persona umile e dal cuore grande: un uomo veramente meraviglioso.

Gerry Scotti
Gerry Scotti – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy