“Congratulazioni”, il grande passo di Michelle Hunziker: tutta Italia contenta per lei

Michelle Hunziker sorprende tutti e fa un passo che nessuno si aspettava: tutta Italia è contenta per lei, piovono commenti di congratulazioni per la bella conduttrice svizzera. Ecco che cosa ha combinato.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Michelle Hunziker lascia tutti a bocca aperta. Avete visto che cosa ha fatto la presentatrice di Striscia la notizia? Finalmente ha compiuto il grande passo, i fan sono al settimo cielo per lei.

Michelle Hunziker compie il grande passo

Regina indiscussa delle prime pagine di riviste di gossip e pettegolezzi, Michelle Hunziker è il volto noto preferito dei paparazzi. Da mesi si parla di lei e della sua vita sentimentale. Dopo l’addio a Tomaso Trussardi, annunciato con un comunicato è affidato all’Ansa il 18 gennaio 2022, la conduttrice di Striscia la notizia oggi è felice accanto a Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker
Michelle – LettoQuotidiano.it

Anche se non hanno comunicato ufficialmente la loro relazione, le paparazzate realizzate da settimanale autorevoli come Chi e Novella 2000, testimoniano la nascita di questo sentimento che sembra forte e indissolubile.

Solo una settimana fa i due si sono concessi un weekend romantico a Parigi e proprio come due fidanzatini, si sono goduti la meraviglia della città più romantica del mondo. Dunque Tomaso Trussardi è ormai acqua passata e se i fan della coppia speravano in un loro ritorno di fiamma rimarranno delusi.

Michelle oggi è felice ed è tornata a sorridere proprio grazie ad Angiolini che conosce da diverso tempo. Ma non è questa l’unica ragione per la quale il sorriso è spuntato sul volto della bella conduttrice svizzera: finalmente l’ex moglie di Eros Ramazzotti è protagonista di un lieto evento. Tutta Italia è contenta per lei.

La conduttrice svizzera condivide la sua gioia sui social

Michelle Hunziker è al settimo cielo e anche i suoi fan. Avete visto che cosa ha fatto la conduttrice svizzera? Ha compiuto finalmente il grande passo: è diventata cintura blu di karate.

Hunziker
La Hunziker al settimo cielo – LettoQuotidiano.it

La ex moglie di Tomaso Trussardi, nelle scorse ore, ha sostenuto un esame di karate e ha voluto condividere il risultato raggiunto con i suoi tantissimi seguitori. Da qualche tempo la bella bionda si dedica anima e corpo a questo sport che ha conosciuto grazie al suo ex marito Eros Ramazzotti.

In un posto pubblicato sul suo profilo Instagram nella quale la si vede splendida e raggiante mentre indossa fiera ed orgogliosa la cintura di grado superiore faticosamente raggiunta con sacrificio e dedizione, la Hunziker dedica una pensiero speciale anche al suo ex marito che ha fatto da tramite facendole conoscere la sua Senpai Simona e Senpai Luigi che l’hanno fatta innamorare di questa disciplina.

Il karate ha permesso alla Hunziker di imparare la disciplina e affrontare i problemi sempre di petto, senza nascondere mai la testa sotto la sabbia. I fan sono stati contentissimi di vedere Michelle felice per questo traguardo raggiunto e per lei tanto importante.

Tantissimi i commenti di congratulazioni arrivati sui social per la bella svizzera che anche questa volta ha voluto condividere uno spaccato della sua vita con la sua famiglia virtuale.

Commenti Hunziker
Commenti di congratulazioni per la Hunziker – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy