Ricordate Otello di Un Posto al Sole? Il problema di salute gli ha stravolto la vita

Vi ricordate di Otello? Era uno dei personaggi più amati della celebre soap opera italiana, Un posto al Sole. Dopo il terribile problema di salute è completamente scomparso dalle scene: scopriamo che fine ha fatto. 

Lucio Allocca
Lucio Allocca – Lettoquotidiano.it

Sicuramente i fan più accaniti di Un Posto al sole si ricorderanno di Otello. L’attore Lucio Allocca è già da diversi anni che non lo vediamo più nel piccolo schermo. Che fine ha fatto? Dopo il grave problema di salute la sua vita è completamente cambiata: scopriamo di più.

Lucio Allocca, Otello di Un Posto al Sole: il grave problema di salute

Gli amanti della famosa soap opera di Rai 3, si ricorderanno di Lucio Allocca, l’ex Otello di Un posto al sole. Il suo personaggio è rimasto nel cuore di tutti, anche se è passato diverso tempo da quando ha lasciato la fiction.

Il vigile di Palazzo Palladini, non aveva affatto un bel carattere. Era un uomo pignolo e anche scontroso. Ma quando ha abbandonato definitivamente il cast di Un posto al sole, ha lasciato milioni di telespettatori delusi e sconvolti.

Lucio Allocca
Lucio Allocca – Lettoquotidiano.it

Inoltre nel 2018 è stato colpito da un problema di salute improvviso. L’uomo è stato colpito da un infarto proprio nella sua abitazione a Napoli. E’ stato trasportato d’urgenza in ospedale per poi essere operato con un’angioplastica per diverse ore.

Oggi l’attore napoletano sta bene, anche se ha vissuto una vicenda che senza dubbio lo ha segnato, ma che lui racconta sempre con molta ironia, infatti, durante un’intervista ha detto:

“Perché, che è successo? Non mi ricordo. A un certo punto sono sceso con l’ascensore, c’era una macchina strana che mi aspettava. E’ solo che dovevamo sostituire qualche candela alla macchina. Avendo fatto parecchi chilometri, un tagliando ci stava”.

E’ stato un grande spavento per i fan e soprattutto per la famiglia dell’attore. Ma sapete Lucio Allocca che fine ha fatto? Conosciamo meglio la sua vita di oggi lontana dalla televisione.

Che fine ha fatto Lucio Allocca? La sua nuova vita

Da quando ha detto addio alla nota fiction ambientata a Napoli, Lucio si sta dedicando ad altre attività, ovvero alla sua famiglia e ad insegnare a dei giovani attori. Infatti, non tutti sanno che è anche un’insegnante e lavora presso la scuola di cinema Pigrecoemme.

Lui ha sempre amato insegnare, infatti, dopo aver conseguito il diploma alla Scuola di arte drammatica del circolo artistico Politecnico di Napoli, ha insegnato all’Accademia di arte drammatica al Teatro Bellin.

Lucio Allocca
Lucio Allocca – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy