Eros Ramazzotti, alla faccia di Michelle: inchiodato con la famosissima collega | FOTO

Eros Ramazzotti, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Da anni è al centro dell’attenzione a causa della sua vita privata. Ma sapete con chi è stato beccato di recente? Lei è una star internazionale: scopriamo di chi si tratta. 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – Lettoquotidiano.it

Eros Ramazzotti, con la sua voce ha fatto sognare milioni di persone. Recentemente, è tornato a far parlare di sé, a causa della presenza di una donna nella sua vita, molto importante per lui. E’ una sua cara amica e collega, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Eros Ramazzotti, beccato con una bellissima donna: ecco con chi

Eros Ramazzotti è uno dei cantanti più noti e amati del panorama musicale italiano e non solo, infatti, è un artista molto apprezzato in tutto il mondo. Nel corso della sua carriera ha venduto più di 60 milioni di dischi e ha collaborato con i volti più importanti della musica, tra questi ricordiamo Anastacia, Tina Turner, Andrea Bocelli e Luciano Pavarotti.

Eros Ramazzotti
Eros Ramazzotti – Lettoquotidiano.it

Ma oltre al suo lavoro, anche la sua vita sentimentale è stata sempre molto discussa. Non possiamo non parlare della sua chiacchieratissima storia con Michelle Hunziker, che dal loro amore è nata loro figlia Aurora. 

I due si sono separati e qualche tempo dopo lui si innamorò di una bellissima e giovanissima modella, Marika Pellegrinelli, con la quale ha avuto due figli, ma anche la loro relazione giunse al capolinea. 

Nelle scorse ore, non è passata inosservata, una dedica sui social, da parte di una bellissima donna. Si tratta di una sua cara amica, avete capito di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme.

La dolce dedica sui social | FOTO

Tutti conosciamo una delle amiche più importanti di Eros Ramazzotti. Ultimamente l’abbiamo vista al timone dell’Eurovision 2022, avete capito chi è? Proprio così, Laura Pausini. Nelle scorse ore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dove si è lasciata andare ad un dolcissimo annuncio.

Stando alle parole della cantante, li vedremo presto insieme nell’attesissimo evento #Unanessunacentomila all’arena Campovolo di Reggio Emilia. I due si esibiranno l’11 giugno 2022 per la lotta contro la violenza sulle donne, con una storica canzone di Eros: 

“Mi chiama “Sorellina” dal 1993 (…) Vi posso assicurare che la caratteristica meravigliosa di @ramazzotti_eros è la sua bontà. Un uomo che ha sempre cantato l’amore ma lo ha anche dimostrato, rispettando la figura della donna gentilmente.”

Nella dedica, Laura ha speso delle parole bellissime per il suo amico, commuovendo l’intero web con la loro incredibile amicizia

Impostazioni privacy