Michelle Hunziker, colpo di scena: ha deciso di tornare proprio da lui | FOTO

Dopo un periodo decisamente no per Michelle Hunziker, finalmente è tornata da lui. Vediamo cosa è successo. 

Michelle Hunziker fidanzato
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Dopo la fuga d’amore a Parigi, Michelle Hunziker era risultata positiva al covid dopo il tampone rapido in Mediaset.

Michelle Hunziker lontana dalla tv

La bionda conduttrice dalle origini svizzere Michelle Hunziker era stata paparazzata, qualche settimana fa, a Parigi. Nella capitale mondiale dell’amore era volata insieme ad un medico ortopedico, ex gieffino.

Si tratta di Giovanni Angiolini, la sua nuova fiamma. Anche Michelle Hunziker si meritava una pausa all’insegna dell’amore, dopo la rottura con Tomaso Trussardi. Una volta rientrata in Italia, però, ai consueti tamponi a cui si sottopone lo staff in Mediaset, la conduttrice era risultata positiva al covid.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – Lettoquotidiano.it

Ecco perché è dovuta stare lontana dalla televisione e, in particolare, da Striscia La Notizia, per un po’ di tempo. A sostituirla, un altro volto spumeggiante della televisione italiana: Valeria Graci che aveva già fatto da sostituta ad altre conduttrici.

Per fortuna, il decorso della malattia non le ha causato sintomi. I fan hanno potuto constatare le condizioni di salute della loro beniamina grazie alle Instagram stories quotidiane che lei stessa pubblicava.

La quarantena, per lei non è stata poi così male, ha deciso di vedere il lato positivo delle cose. La conduttrice, infatti, si è potuta dedicare alle faccende di casa e a se stessa. Anche se, naturalmente, Michelle Hunziker è dovuta stare lontana anche dal suo nuovo amore.

Finalmente è tornata

Dopo un periodo di quarantena, Michelle Hunziker è potuta tornare, finalmente al fianco del suo collega storico Gerry Scotti, per sedere dietro il bancone di Striscia la Notizia. Un ritorno in grande stile il suo.

I suoi seguaci di Instagram hanno potuto apprezzare tutto l’entusiasmo della conduttrice. Lei stessa, infatti, ha pubblicato una story con la canzone Freedom! di George Michael, grande successo degli anni ’90.

Il suo look da primo giorno di libertà, lontano da casa e dalla malattia, la diceva lunga: tacchi a spillo vertiginosi di vernice fuxia, tubino nero con un dettaglio, una profonda scollatura sulla schiena che la lasciava quasi completamente scoperta.

Michelle Hunziker e Gerry Scotti
Michelle Hunziker e Gerry Scotti – Lettoquotidiano.it

L’esuberanza di Michelle Hunziker era mancata molto ai telespettatori. Tutto è bene quel che finisce bene.

Impostazioni privacy