Eugenia di York, il piccolo August tra la vita e la morte | Preoccupazione alle stelle

Eugenia di York, dramma per la principessa inglese: il suo piccolo August tra la vita e la morte. Preoccupazione ai massimi livelli per la famiglia del duca Andrea. I sudditi sono sconvolti.

Eugenia di York
Eugenia di York – LettoQuotidiano.it

Eugenia di York, spunta fuori il terribile dramma che ha coinvolto il piccolo August, il bimbo che ha avuto dal marito Jack Brooksbank. Ecco che cosa gli è successo: costretto a tenere duro per sopravvivere.

Eugenia di York, preoccupazione alle stelle

Eugenia di York torna di nuovo a far parlare di sé. La principessa inglese è la protagonista di un terribile episodio che ha coinvolto anche il suo bambino, il piccolo August. Eugenia Victoria Helena è la secondogenita del duca Andrea di York e della sua ex moglie Sarah Ferguson, nonché sorella di Beatrice e nipote della Regina Elisabetta. La principessa è dodicesima in linea di successione al trono inglese.

Eugenia di York
Eugenia di York – LettoQuotidiano.it

Rispetto a Beatrice, Eugenia è più timida e riservata, raramente ha fatto parlare di sé per scandali o scoop clamorosi eppure, oggi, proprio lei diventa il volto di un drammatico evento che ha davvero spaventato tutti.

Sapete che cosa è successo ad August, il bimbo che ha avuto dal marito Jack Brooksbank? Il bimbo costretto a lottare per sopravvivere. Spunta fuori il retroscena di cui nessuno sapeva nulla.

Il piccolo August spaventa la Royal Family

Eugenia di York è convolata a nozze nel 2018 con Jack Christopher Brooksbank un suo cugino. Nel 2021, al Portland hospital di Londra viene comunicato da Buckingham Palace la nascita del loro primo figlio, August Philip Brooksbank.

La principessa di York con marito e figlio
La principessa di York con il marito e il piccolo August – LettoQuotidiano.it

Proprio il bimbo è stato protagonista di un drammatico episodio che ha sconvolto i sudditi e ha preoccupato tantissimo la Royal Family. Solo ora spunta fuori un retroscena che riguarda la nascita di August e di cui nessuno sapeva nulla.

Come ben saprete, la principessa Eugenia di York ha parlato più volte del suo problema di salute, una terribile scoliosi diagnosticatale da bambina e che ha sconvolto la sua vita. A 12 anni fu costretta a sottoporsi ad un intervento correttivo eseguito presso il Royal National Orthopaedic Hospital di Londra.

L’operazione, che durò tantissime ore, le ha lasciato una visibile cicatrice che lei mostra però oggi con orgoglio. Anche nel giorno delle nozze, indossando il bellissimo abito da sposa con le spalle scoperte, ha mostrato a tutti i sudditi e al mondo intero questa cicatrice che è simbolo di una grande forza d’animo.

Principessa cicatrice
La principessa con la cicatrice – LettoQuotidiano.it

Ebbene, proprio a causa della sua scoliosi, il piccolo August ha rischiato la vita. Spunta fuori solo ora la notizia che August Brooksbank è nato con un cesareo d’urgenza poiché la terribile scoliosi della principessa stava cominciando a provocare dei problemi non solo alla mamma ma anche al futuro nascituro.

Hanno fatto sapere delle persone vicine alla famiglia del duca di York che hanno rilasciato un’intervista alla rivista People, che Eugenia fu costretta a partorire d’urgenza al Portland Hospital di Londra per evitare che il bimbo potesse nascere con qualche sofferenza. Fortunatamente August oggi sta bene, è un meraviglioso bimbo ed è per mamma Eugenia la sua ricchezza più grande.

August
Il piccolo August – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy