“Tradimento in casa Berlusconi”, lo scoop: proprio lui beccato a baciarsi un’altra | FOTO

Caos in casa Berlusconi, arriva il tradimento? Proprio lui beccato a baciare un’altra donna. Lei è bellissima e davvero affascinante. Ecco lo scatto clamoroso che potrebbe porre fine ad una relazione di lunga data.

Silvia Toffanin
Terremoto in casa Berlusconi – LettoQuotidiano.it

Storia al capolinea per due amatissimi volti dello star system italiano. Scoppia il terremoto in casa Berlusconi: lui l’ha tradita con lei, scandalo senza precedenti. Una foto ‘al bacio’ lo incastra.

Tradimento in casa Berlusconi

Il clan Berlusconi è da sempre al centro dell’attenzione. Più volte i protagonisti di una delle famiglie più potenti e importanti d’Italia si è ritrovata a essere sulle copertine di riviste di gossip e pettegolezzi per via di scandali e scoop clamorosi che li hanno travolti.

Casa Berlusconi
Casa Berlusconi – LettoQuotidiano.it

Tra i componenti principali della famiglia Berlusconi ritroviamo sicuramente Silvia Toffanin e Pier Silvio, il figlio dell’ex premier Silvio Berlusconi. La coppia che sta insieme da diversi anni, è stata più volte al centro di chiacchiere per via di presunti tradimenti e nozze saltate.

Proprio qualche settimana fa, era uscita fuori la notizia che loro, Pier Silvio e Silvia, avevano finalmente deciso di convolare a nozze ma a distanza di poco tempo da questa splendida news, arriva un’altra devastante che potrebbe sconvolgere gli equilibri di casa Berlusconi: è avvenuto il tradimento e lui è stato beccato a baciare un’altra donna.

Lui beccato a baciarsi con un’altra

Storia al capolinea per un importante esponente della famiglia Berlusconi? Lui è nei guai, è stato beccato insieme ad un’altra donna. Il bacio che si sono scambiati è una prova evidente. Protagonista di un triste episodio è Guy Binns, il compagno di Eleonora Berlusconi.

Eleonora Berlusconi e Guy Binns
Eleonora Berlusconi e Guy Binns – LettoQuotidiano.it

Eleonora Berlusconi è la figlia di Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Sempre riservata e timida, rispetto agli altri fratelli e componenti della famiglia Berlusconi, ha sempre cercato di mantenere un profilo basso e di scansare i riflettori e le telecamere.

Eppure proprio lei è diventata ora la protagonista di uno spiacevole evento. Eleonora e Guy Binns sono in coppia dal 2011 e sono genitori di tre figli: Riccardo di 9 anni, Flora di 5 anni e Artemisia che ha da poco compiuto 2 anni.

Guy Binns è un modello di origine britannica. Ha conosciuto Eleonora durante una sfilata di Armani. I due si sono sempre mostrati in pubblico felici e sorridenti ma ora sembra che le cose tra di loro non vadano più bene.

Il settimanale Diva e Donna ha beccato il compagno di Eleonora Berlusconi in compagnia di un’altra donna. Mentre si allenava al parco Sempione, vicino al castello Sforzesco di Milano, i giornalisti lo hanno ripreso mentre abbracciava e baciava appassionatamente una fanciulla dai lunghi capelli scuri.

Non si sa chi sia la donna in questione, per il momento non si sa nulla sul suo conto, ma sicuramente non è la sua compagna. Cosa succederà adesso? Davvero è giunto al capolinea un amore che durava da così tanti anni?

Le foto purtroppo non lasciano adito ad interpretazioni diverse, sembra che in corso ci sia un vero e proprio tradimento. Molti si chiedono chi sia la terza incomoda ma per ora, il suo nome resta un mistero.

Berlusconi tradimento
La rivista Diva e Donna pubblica lo scoop su Guy Binns – LettoQuotidiano.it