“Ammazza che uomo”, Ida scorda Riccardo: beccata con lui fuori da UeD | VIDEO

Ida Platano dimentica Riccardo con lui, altro che il cavaliere tarantino! La dama beccata con un giovane affascinante fuori dagli studi di Uomini e Donne. Ecco chi è l’uomo misterioso.

Riccardo e Ida
Riccardo Guarnieri e Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Riccardo Guarnieri chi? Ida Platano sorpresa insieme a un uomo davvero affascinante. La dama bresciana ‘volta pagina’ con lui. Ecco con chi è stata beccata fuori dal salotto dell’amore di Canale 5.

Ida Platano volta pagina

La donna più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne, Ida Platano, continua ancora ad essere al centro dell’attenzione. Da quando ha messo piede nel salotto dell’amore di Canale 5 anche il suo ex fidanzato, Riccardo Guarnieri, con il quale ha avuto una relazione turbolenta che si è conclusa drammaticamente, la parrucchiera bresciana è cambiata totalmente.

Ida Platano
Ida Platano – LettoQuotidiano.it

Finalmente sul suo viso è apparso un sorriso, di quelli bellissimi che non si vedevano da tempo ma Riccardo è tornato nuovamente nella sua vita come un tornado a sconvolgere anche tutti gli equilibri che fino ad ora lei aveva costruito pazientemente e con tanta fatica.

Sebbene non siano ancora chiari i rapporti tra i due ex, la parrucchiera bresciana mette tutti a tacere con un gesto inaspettato. Sapete con chi è stata beccata fuori dagli studi di Uomini e Donne? In compagnia di un giovane affascinante. Lui è bellissimo, altro che Riccardo. Ecco chi è il misterioso gentleman in questione.

La dama ‘dimentica’ Riccardo con lui

Sembra ormai che Riccardo Guarnieri sia acqua passata per Ida Platano. La dama bresciana è stata beccata fuori dagli studi di Uomini e Donne in compagnia di un altro uomo e no, non è il suo ex fidanzato.

Ida e Riccardo
Ida e Riccardo – LettoQuotidiano.it

L’uomo in questione non è conosciuto dai telespettatori e non ha mai preso parte al salotto dei sentimenti di Canale 5: il suo nome è Saverio. Da quanto ne sappiamo è uno dei migliori amici della parrucchiera bresciana.

Spesso presente nelle sue fotografie e nelle sue Instagram stories, Saverio è una delle persone più importanti per la bella dama di Uomini e Donne. Proprio lui, un giovane affascinante e dal viso seducente, si è mostrato sui social e ha tenuto a ringraziare i fan e i sostenitori di Ida Platano che con il loro affetto non fanno mai sentire la sua amica sola e abbandonata.

Saverio è un uomo dal fascino indiscusso. In un video postato dalla dama bresciana con tanto di cuoricino blu, si può vedere colui che sta attirando l’attenzione di tutti. A Saverio non manca nulla: muscoloso, corpo tonico e scolpito e un pizzetto che rende il suo viso ancora più bello, è un adone.

Sui social molti hanno ironizzato chiedendo a Ida di dimenticarsi definitivamente di Riccardo e di iniziare invece a costruire qualcosa con Saverio. La protagonista di Uomini e Donne ascolterà la richiesta dei suoi tantissimi follower o deciderà ancora di mettersi in gioco con Riccardo? Intanto Saverio ha conquistato il cuore di tutte.

Impostazioni privacy