UeD, proprio lei smascherata dopo mesi: ha un altro fuori dal programma

A Uomini e Donne i colpi di scena non mancano proprio mai. Nelle scorse ore è spuntata fuori una verità molto scomoda che riguarda proprio una corteggiatrice amatissima del dating show di Canale 5: scopriamo cosa è accaduto. 

Uomini e Donne, Maria De Filippi
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Lettoquotidiano.it

Dopo alcuni giorni dalla sua permanenza a Uomini e Donne, è spuntata fuori una verità davvero sconvolgente. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, ma dopo aver manifestato l’interesse per il tronista Luca Salatino, lei ha già un altro: scopriamo di più.

UeD, fuori ha già un altro: spunta fuori tutta la verità

Luca Salatino, tra qualche giorno farà la sua scelta. I telespettatori aspettano solamente di vedere se la fortunata sarà Lilli o Soraia. Ma una cosa è certa, la sua scelta non sarà Aurora Colombo. La ragazza che aveva colpito il tronista, ma che era arrivata per ultima a corteggiarlo.

Uomini e Donne, Aurora Colombo
Uomini e Donne, Aurora Colombo – Lettoquotidiano.it

Ma dopo il comportamento della ragazza, considerato dal tronista, distaccato e freddo, lei ha deciso di lasciare il programma. Un altro motivo del suo abbandono è perché non si sentiva sullo stesso piano di Lilli e Soraia.  

Sono già da diverse settimane che non la vediamo più nello studio di Uomini e Donne, ma la Colombo è tornata sui social, dove si è lasciata andare ad una confessione sconvolgente. Se Luca Salatino è ancora indeciso sulla sua scelta, lei sembra essersi dimenticata già di lui. 

A quanto pare, ha già voltato completamente pagina con un’altra persona. I telespettatori continuano a seguirla e non hanno potuto non notare cosa ha rivelato nelle sue Instagram Stories: scopriamo cosa ha raccontato. 

Aurora Colombo e la rivelazione sconvolgente | Impensabile

Nelle scorse ore, Aurora Colombo ha risposto ad alcune domande da parte dei suoi fan. In particolare, ha svelato di essersi lasciata alle spalle l’esperienza di Uomini e Donne e di aver cominciato a frequentare un’altra persona.

Ha deciso di raccontare la verità, quando uno dei suoi follower le ha chiesto se si stava sentendo con qualcuno in particolare. Ma come ha risposto lei? La Colombo ha postato una foto di una crocetta sulla casella del “Sì”.

Una risposta che nessuno si sarebbe mai aspettato, dato che sono trascorsi pochissimi giorni dalla fine del suo percorso a Uomini e Donne. Purtroppo, non abbiamo altre informazioni sulla sua vita sentimentale, ma non ci rimane che aspettare altri aggiornamenti.

Impostazioni privacy