Serena Bortone, pronti a vedere dove vive? Una casa da regina: che invidia | FOTO

Ecco che vi sveliamo l’aspetto della meravigliosa casa di Serena Bortone. Si tratta di un attico da togliere il fiato, ecco le foto.

Serena Bortone
Serena Bortone – LettoQuotidiano.it

La bellezza della casa della celebre conduttrice di Oggi è un altro giorno è davvero sbalorditiva.

Nessuno se lo aspettava davvero! La donna ha fatto un meraviglioso lavoro e oggi può godersi la sua fantastica dimora in compagnia loro. Ecco che di seguito scoprirete tutto!

Ecco la meravigliosa casa di Serena Bortone

Nessuno se lo aspettava, ma la residenza della conduttrice è davvero meravigliosa.

I suoi interni sono semplici, ma gli esterni sono sbalorditivi: la casa, infatti, è un meraviglioso attico che le regala ogni giorno una vista da togliere il fiato sulla città.

Il panorama è incredibile e Serena non può fare altro che goderselo tra una lettura e l’altra, tra una corsa verso uno studio televisivo e un momento di riposo.

Serena Bortone, il suo attico
Serena Bortone, il suo attico – Lettoquotidiano.it

Per quanto riguarda gli interni, invece, questi sono caratterizzati da un pavimento in legno di colore scuro.

L’arredamento scelto dalla conduttrice Rai è molto classico e ricco di alcuni pezzi d’antiquariato.

La casa di Serena Bortone è immensa e sarebbe uno spreco se se la godesse tutta sola. Proprio per questo, la donna, vive in compagnia di altri due affetti, che le rallegrano le giornate.

Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando e per vedere le loro foto!

Sono loro a farle compagnia

Tra la carta da parati rossa con motivi dorati piazzata in corridoio e l’arredamento dai motivi classici, giudicati da alcuni piuttosto austeri, troviamo due creaturine che sono ormai fondamentali per Serena.

Stiamo parlando di due pelosetti, due gatti persiani che sono la felicità della nota conduttrice. La donna li ha mostrati spesso su Instagram, mentre la accompagnano durante i suoi momenti di relax.

Sono bellissimi, bianchi e regali, con il pelo morbido e curato. Sono ormai tantissimi gli utenti su Instagram che sono dei veri e propri fan dei gatti della Bortone.

Eccoli qui in questo scatto:

I gatti di Serena Bortone
I gatti di Serena Bortone – Lettoquotidiano.it

La Bortone li ama davvero e sembra che i due pelosetti ricambino questo sentimento. La seguono proprio dappertutto e la accompagnano durante i momenti in cui si mette in pari con le letture.

E voi cosa ne pensate della meravigliosa casa della conduttrice di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone, e dei suoi due gatti? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy