“Ma è pazza?”, Lulù dimentica finalmente Manuel: beccata con un famoso 70enne | FOTO

Nei giorni scorsi, Lulù Selassié è stata beccata con un famosissimo e amatissimo 70enne, un personaggio molto noto del panorama televisivo italiano. Lo scatto con lui ha fatto il giro del web: scopriamo di più.

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié – Lettoquotidiano.it

Ultimamente, la fine della storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié è al centro dei gossip. Ma dopo giorni dalla rottura, la principessa etiope ha deciso di voltare finalmente pagina. Lo scatto con uno storico personaggio della televisione italiana, ha fatto molto scalpore sul web: ecco di chi si tratta.

Lulù Selassié e la rottura con Manuel Bortuzzo

Sono passate più di due settimane dall’annuncio della rottura tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. In questi ultimi giorni ci sono stati diversi botta e risposta sui social e anche nelle varie interviste. Il famoso nuotatore, ha spiegato di aver rotto con la principessa per incompatibilità caratteriali. 

Ma la versione dell’ex gieffina sarebbe un’altra. La giovane ha raccontato che la famiglia di lui si sarebbe intromessa nella loro relazione fino al punto di farli lasciare. Ovviamente, è arrivata subito la smentita da parte dei Bortuzzo. Manuel, durante un’intervista rilasciata a Verissimo, ha precisato: 

“Tra noi la storia è chiusa perché l’ho deciso Voglio dire chiaramente che non c’entra niente mio padre o la mia famiglia in questa storia. Lulù non era quella giusta e l’ho compreso dopo un mese e mezzo fuori dal reality.”

Come abbiamo già detto, sono passati alcuni giorni dalla fine della loro storia d’amore. Uno scatto diventato virale di Lulù e un “famoso 70enne” ha fatto molto scalpore: scopriamo di chi si tratta. 

Lulù Selassié dimentica Manuel Bortuzzo: ecco con chi

Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, la principessa etiope ha stretto un legame speciale con una persona in particolare. Non stiamo parlando di Manuel Bortuzzo, ma di Giucas Casella.

Giucas Casella e Lulù Selassié
Giucas Casella e Lulù Selassié – Lettoquotidiano.it

Nei giorni scorsi, il noto prestigiatore e Lulù hanno fatto impazzire il popolo del web con uno scatto incredibile. Nell’immagine, condivisa da lei sui social, l’ex gieffina lo ha definito il suo nonno speciale.

Giucas è un personaggio amatissimo, ma soprattutto è una persona che anche fuori dai riflettori sa farsi apprezzare con la sua ironia e umiltà. Lulù non sta affrontando un periodo facile, a causa della sua burrascosa vita sentimentale, ma ha deciso di voltare pagina partendo dall’amicizia con Giucas. 

Impostazioni privacy