“La porta all’altare”, Maxima d’Olanda: la figlia sposa un bellissimo miliardario | FOTO

Amalia d’Olanda, figlia della Regina Maxima è pronta a convolare a nozze proprio con lui. Un bellissimo miliardario ha deciso di fare il grande passo e di portare la principessa all’altare.

Maxima D'Olanda
Maxima d’Olanda – LettoQuotidiano.it

Grande festa alla corte d’Olanda. La figlia della Regina Maxima pronta a sposare un bellissimo miliardario. Lui è davvero affascinante. Ve lo presentiamo.

Matrimonio in vista nella famiglia reale olandese: Maxima al settimo cielo

Classe 2003, Catharina Amalia, principessa di Orange, è la figlia di Guglielmo Alessandro e Maxima Cerruti nonché futura sovrana del regno dei Paesi Bassi. Ha acquisito il titolo nobiliare di principessa d’Orange quando suo padre nel 2013 è salito al trono dopo l’abdicazione della Regina Beatrice.

Maxima e Amalia
Regina Maxima con la figlia Amalia – LettoQuotidiano.it

Di Amalia se ne è parlato spesso. La primogenita della coppia reale dei Paesi Bassi, dal viso angelico e dagli occhi a cuoricino, ha conquistato il cuore non solo dei suoi sudditi ma di tutto il mondo.

A rimanere esterrefatto dalla sua bellezza e dalla sua dolcezza è però anche un giovanotto, un miliardario che ha perso la testa per lei ed è pronto a portarla all’altare. L’indiscrezione arriva dal settimanale tedesco Adel che ad Amalia ha dedicato una copertina.

Avete mai visto l’affascinante futuro marito della principessa Amalia? Lui è bello da togliere il fiato. La Regina Maxima può sorridere, la sua primogenita è pronta a diventare una moglie.

Chi è il miliardario che ha conquistato il cuore di Amalia d’Orange

La principessa Amalia d’Orange sarà la futura regina dei Paesi Bassi. Già da qualche anno sta iniziando a familiarizzare con i doveri istituzionali e di corte con cui avrà a che fare per sempre soprattutto quando siederà sul trono reale che ora detiene il padre Guglielmo Alessandro insieme alla consorte Maxima Cerruti.

Amalia, Maxima e Re Guglielmo Alessandro
Amalia con la Regina Maxima e il Re Guglielmo Alessandro – LettoQuotidiano.it

Sempre riservata, la principessa Amalia non si può considerare una It girl come le figlie di altri reali quali Leonor e Sofia di Spagna o Vittoria di Savoia, figlia di Emanuele Filiberto che, pur non essendo una principessa a tutti gli effetti, fa tanto parlare di sé fuori e dentro il circolo di reali.

La principessa Amalia ha sempre preferito mantenere un profilo piuttosto basso, rispettando il protocollo e gli impegni che si addicono ad una principessa del suo calibro e mostrandosi raramente ad eventi che non fossero quelli pubblici e ufficiali richiesti dalla corte.

Tuttavia ora non si parla che di lei. Arriva per la figlia di Maxima una meravigliosa notizia: il suo bellissimo fidanzato ha intenzione di portarla all’altare. Avete mai visto con chi è fidanzata la futura regina dei Paesi Bassi? Il nome del fortunato è Isebrand Kaldewei.

Isebrand Kaldewei e Amalia
Isebrand Kaldewei e Amalia d’Olanda – LettoQuotidiano.it

Giovane rampollo tedesco, proveniente da Munster, è un imprenditore. Dopo gli studi condotti presso l’Università di Tilburg, oggi è il fondatore di Iduwi, una importante startup che vale milioni di euro.

Sebbene Isebrand non appartenga una famiglia reale, è comunque erede di una dinastia di industriali tedeschi e quindi ha una posizione sociale comunque di tutto rispetto. Maxima e Alessandro sono felici di questa unione e fonti vicine alla famiglia reale dei Paesi Bassi fanno sapere che i sovrani hanno già benedetto questa relazione che presto potrà diventare un matrimonio ufficiale.

Scoop Amalia d'Olanda
La rivista Adel pubblica lo scoop su Amalia d’Olanda – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy