Antonino Spinalbese, lo scoop: ‘obbligava’ ogni volta Belen | Ora si spiega tutto

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, spunta fuori uno scoop che lascia davvero interdetti. Ecco che cosa lui la obbligava a fare. I fan sono senza parole, finalmente viene fuori la verità.

Belen e Antonino
Belen e Antonino – LettoQuotidiano.it

Antonino Spinalbese obbligava Belen Rodriguez a farlo. Ora si spiega tutto. Ecco una delle ragioni per cui la loro relazione è finita. Scoop clamoroso su una delle ex coppie più chiacchierate del piccolo schermo.

Belen Rodriguez, la verità sulla rottura con Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez è sicuramente una star del piccolo schermo in Italia. Da quando è arrivata anni fa in televisione, di lei non si è mai smesso di parlare. Con la sua solarità e con la sua dolcezza ha conquistato il cuore dei telespettatori.

Belen
Belen – LettoQuotidiano.it

Ma Belen è sempre al centro di gossip e pettegolezzi non soltanto per la sua vita professionale ma anche e soprattutto per quella privata. Dopo il matrimonio fallito con Stefano De Martino incontrato nella scuola di Amici quando entrambi lavoravano come professionisti, ha avuto flirt con altri personaggi molto conosciuti del mondo dello spettacolo come Andrea Iannone che oggi si può considerare una vera e propria star televisiva più che sportiva.

Durante il periodo di separazione con De Martino, prima del ricongiungimento quasi ufficiale che si è verificato negli scorsi mesi, la showgirl argentina ha avuto una relazione che è durata appena un anno, con l’hairstylist e fotografo Antonino Spinalbese.

Il loro è stato un sentimento fugace, veloce, che ha portato alla nascita di Luna Marì, e che si è concluso bruscamente. Sembra infatti che i due si siano lasciati in pessimi rapporti. Ma quali sono le ragioni che hanno portato l’argentina e l’italiano a mettere fine al loro sentimento? Spunta finalmente una verità sconcertante che lascia tutti senza parole.

Lo scoop su Spinalbese e Belen Rodriguez sconvolge

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sono lasciati in buoni rapporti. I due oggi si vedrebbero solo per via della piccola Luna Marì, il frutto del loro amore nato a luglio 2021. Quali sono le ragioni che hanno portato l’argentina e l’italiano a dirsi addio?

Belen, Antonino e Luna Marì
Belen, Antonino e Luna Marì – LettoQuotidiano.it

Inizialmente si è parlato di divergenze caratteriali ma a quanto pare la ragione è ben più profonda e di mezzo c’entra un tradimento. L’investigatore social, noto esperto di gossip, attraverso alcune sue Instagram stories ha fatto delle dichiarazioni davvero sconvolgenti.

Nel corso dell’ultima puntata delle Iene, il programma condotto proprio da Belen Rodriguez insieme a Teo Mammucari, si è parlato di tradimenti. Ebbene, proprio su questo argomento, l’investigatore social ha svelato delle indiscrezioni che hanno lasciato a bocca aperta.

Sembra infatti che non solo Belen sia stata tradita ma abbia anche tradito e anche Antonino sembra che abbia ricevuto da lei il ben servito. Ma a scandalizzare i social è soprattutto una dichiarazione molto forte del noto gossipparo che ha affermato che Antonino Spinalbese aveva degli atteggiamenti non proprio piacevoli nei confronti di Belen e soprattutto la sigillava in casa, la obbligava a rimanere nella sua abitazione.

Forse perché troppo geloso o possessivo di lei e della sua vita super attiva e mondana? Insomma, spuntano fuori degli altarini sconcertanti che mettono in mostra una relazione per nulla sana.

Impostazioni privacy