Camilla Parker trema: il cuore di Carlo è per l’altra reale | Vogliono lei sul trono

Caos nella Royal Family inglese. Camilla Parker rischia grosso: il suo Carlo ha perso la testa per un’altra reale. I sudditi inglesi vogliono proprio lei sul trono. Chi lo avrebbe mai detto?

Carlo e Camilla Parker
Carlo e Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

Camila Parker rischia di perdere non solo il trono ma anche il marito. La duchessa di Cornovaglia ‘sostituita’ con un’altra donna famosissima e amata in tutto il mondo, più di lei.

Camilla Parker rischia tutto

Camilla Parker questa volta rischia davvero di perdere tutto, non solo la corona ma anche il suo re. Sicuramente, l’ex moglie del generale Parker Bowles non si può definire la più amata tra i componenti della Royal Family.

Camilla Parker
Camilla Parker – LettoQuotidiano.it

La stessa Regina Elisabetta ha impiegato un bel po’ di anni per farla entrare nelle sue grazie e ora che la Shand ha raggiunto il suo obiettivo, corre il pericolo di dover rinunciare a tutto da un giorno all’altro.

La ragione? Il principe Carlo ha ‘perso’ la testa per un’altra donna. La lei in questione non solo è bellissima e conosciuta in tutto il mondo ma è anche più amata di Camilla. I sudditi della nazione inglese vorrebbero proprio lei sul trono d’Inghilterra dopo la dipartita, si spera il più tardi possibile, della Regina Elisabetta.

Chi è la reale che ha fatto breccia nel cuore del rampollo inglese

Carlo d’Inghilterra e Camilla Shand sono sposati da ormai tanti anni ma la loro conoscenza ha avuto inizio più di vent’anni fa, quando il principe del Galles e la moglie del generale britannico Parker Bowles cominciavano a vedersi di nascosto, all’insaputa di tutti, fuori e dentro Buckingham Palace.

Carlo e Camilla
Carlo e Camilla da giovani – LettoQuotidiano.it

Camilla Parker è sempre stata l’amante di Carlo, la terza incomoda in un matrimonio a detta della iconica lady Diana, fin troppo affollato. Il principe Carlo ha sempre affermato che il suo cuore appartiene solo e soltanto a Camilla eppure è venuto fuori un retroscena che ha lasciato davvero tutti a bocca aperta: il futuro re d’Inghilterra conserva nel suo cuore un posto speciale per un’altra donna, la principessa Carolina di Monaco.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Sapete che Carlo e Carolina hanno avuto anche un flirt? Questo è quanto hanno affermato persone vicine alla famiglia reale britannica. Carlo e Carolina si conoscono da una vita e udite, udite, la Regina Elisabetta, prima che il rampollo di casa Windsor scegliesse come sua consorte lady Diana, propose all’adorato principe scapolone di convolare a nozze proprio con la principessa monegasca.

Ebbene sì, Carlo e Carolina, se il principe del Galles avesse accettato la proposta della madre, oggi sarebbero potuti essere marito e moglie. Purtroppo Carlo non accolse la proposta della Royal Family perdendo l’opportunità di unire i due casati, quello dei Windsor e dei Grimaldi.

Carlo e Carolina
Carlo e Carolina – LettoQuotidiano.it

Sebbene il matrimonio tra di loro sia saltato, i due sono rimasti in ottimi rapporti e i sudditi avrebbero sicuramente apprezzato Carolina al fianco di Carlo e soprattutto nelle vesti di regina consorte di Inghilterra. Potrà mai esserci un ritorno di fiamma tra di loro? Camilla trema, la duchessa della Cornovaglia rischia di perdere tutto.

Windsor e Grimaldi
Il principe inglese e la principessa monegasca – LettoQuotidiano.it