Antonino Spinalbese, altro che Belen Rodriguez: ha già voltato pagina con lei | FOTO

Sono passati vari mesi dalla rottura tra Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, ma entrambi hanno voltato pagina. Lei si è riavvicinata con il suo ex Stefano, mentre, sapete lui con chi ha sostituito la showgirl argentina? Scopriamolo.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – Lettoquotidiano.it

Mesi fa, è arrivata la notizia che mai nessuno si sarebbe aspettato, stiamo parlando della fine della storia d’amore tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese. Ormai, è passato diverso tempo e l’hairstylist si sarebbe lasciato alle spalle la relazione con la showgirl argentina. Sapete con chi sta ora? Non ci crederete mai: scopriamo insieme di chi si tratta.

Antonino Spinalbese, dimentica Belen Rodriguez: ecco con chi

La storia tra Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese è stata una delle più discusse degli ultimi tempi. I due si sono conosciuti e innamorati nel giro di poco tempo. Dal loro amore è nata Luna Marì Spinalbese, ma dopo diversi mesi dalla nascita della piccola, la loro relazione è giunta al capolinea.

La showgirl argentina è tornata con Stefano De Martino, la conferma è arrivata dagli avvistamenti dei paparazzi e dalla riapparizione delle fedi nuziali di entrambi. In tutti questi mesi Antonino è rimasto nel silenzio. 

Ma recentemente, l‘hairstylist è stato beccato in compagnia di un’altra ragazza. I due sono stati paparazzati mentre pranzavano in un noto ristorante a Milano e nelle scorse ore ha pubblicato anche una foto insieme sui social: scopriamo chi è. 

Chi è la nuova fiamma di Antonino Spinalbese

Nelle scorse settimane, la rivista di Alfonso Signorini, Chi, ha parlato di un incontro a Milano tra Antonino Spinalbese e una bella ragazza dai capelli rossi. Nel settimanale si legge: “Tra una chiacchiera e l’altra, gli appoggia dolcemente la testa sulle spalle”

Antonino Spinalbese e Nanda Isaia
Antonino Spinalbese e Nanda Isaia – Lettoquotidiano.it

Ma chi sarebbe la presunta nuova compagna dell’hairstylist? Si tratta della nota trainer di yoga Nanda Isaia. In molti penseranno che dopo la relazione con Belen, Spinalbese potrebbe essere più riservato sulla sua vita sentimentale, ma non è così. 

Nelle scorse ha pubblicato una foto con una mano femminile e come fa notare un utente su Twitter, sarebbe proprio quella della ragazza. La conferma che sia lei la possiamo notare dagli anelli che indossa. Inoltre, i due si seguono sui social. Non ci resta che aspettare ulteriori aggiornamenti per scoprire cosa succederà tra Antonino e Nanda.

Impostazioni privacy