Alex Belli, ma la madre quanto è bella? Peccato l’abbia tenuta nascosta per tutti questi mesi | FOTO

Anche se sono passati mesi dalla sua eliminazione dal Grande Fratello Vip, di Alex Belli si continua a parlare e, qualche ora fa, ha deciso di mostrare a tutti sua mamma.

La mamma di Alex Belli
Alex Belli – LettoQuotidiano.it

La madre dell’attore Alex Belli è apparsa giovane e bellissima sui suoi social in occasione della festa della mamma.

La famiglia di Alex Belli

Quando è stato un inquilino nella casa del GF Vip, il pubblico ha imparato a conoscere anche la famiglia di Alex Belli, non solo la sua vita sentimentale.

Per lo più sono apparsi i suoi fratelli. Si è saputo, però, che suo padre si è detto molto contrariato per la condotta che Belli ha deciso di assumere nel corso della sua permanenza nella casa di Cinecittà.

Alex Belli
Alex Belli – Lettoquotidiano.it

E’ stato Luca, il fratelli di Alex Belli, nel corso di un’intervista a far sapere che il papà Roberto Gabelli (cognome che Alex ha abbreviato in Belli) non era contento dell’immagine che tutta Italia stava scoprendo del figlio.

Il papà di Alex Belli di professione fa anche il diacono nella diocesi di Parma. Egli dice messa ma può essere sposato. Il secondo fratello dell’attore si chiama Francesco. Alex, con tutti e due i suoi fratelli, è nato dalla relazione tra papà Roberto e la sua ex moglie.

Attualmente, suo padre, insieme alla sua nuova compagna, gestisce un allevamento di cavalli e maneggio nel parmese, attività che, a loro detta, è abbastanza florida.

Le immagini della mamma

Della madre di Alex Belli, in realtà, si sa poco o nulla. Piuttosto sappiamo che l’attore divide la casa con la suocera, la madre di Delia Duran, che ha voluto portare con se a Milano dall’America Latina.

Inoltre, diciamo che non è stato ben voluto da diverse mamme, una su tutte, quella di Soleil Sorge. Proprio lei, Wendy Kay, sarebbe sbottata dopo che Alex ha scelto di pubblicare, nella giornata di sabato, delle stories in risposta a ciò che Soleil aveva dichiarato a Pomeriggio 5.

La Kay vorrebbe che Alex fosse davvero sincero circa ciò che è avvenuto con sua figlia e la smettesse di dire bugie.

Per tutta risposta, Alex Belli, cuore di mamma, ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di fotografie, montate ad arte ma molto datate che lo ritraevano da bambino insieme a sua madre. Una donna di una bellezza speciale che, fino a ieri, non conoscevamo. In occasione della festa della mamma non potevano mancare.