Ambra Angiolini, quanto prende di mantenimento da Renga? Parliamo di cifre stratosferiche

Somma da capogiro per gli alimenti da Francesco Renga, noto e molto apprezzato cantante italiano, ad Ambra Angiolini, famosa autrice, conduttrice televisiva e radiofonica e showgirl.

Ambra Angiolini mantenimento Renga
Ambra Angiolini mantenimento Renga – LettoQuotidiano.it

La famosa attrice, noto volto della Tv e non solo, è praticamente cresciuta sotto i riflettori. La sua fiorente carriera nasce quando l’Angiolini ancora adolescente partecipa al celebre rivoluzionario programma televisivo ideato e diretto da Gianni Boncompagni. Andato in onda dal 1991 al 1995 su Canale 5, condotto da Enrica Bonaccorti dal 1991 al 1992, da Paolo Bonolis e poi successivamente dalla geniale ragazzina Ambra Angiolini. Personaggio poliedrico ed eclettico, conquista il pubblico con il suo affascinante verve e la sua simpatia e spigliatezza.

Ambra Angiolini
Ambra Angiolini – LettoQuotidiano.it

Ragazza prodigio e costantemente sotto i riflettori, super impegnata, dà sempre il meglio di sé. Combatte però con una brutta malattia, ovvero la bulimia. Patologia che si manifesta con disturbi da alimentazione incontrollata e disordini alimentari gravi. La nota attrice 43enne non ne ha mai fato mistero e su questo argomento ha perfino scritto un libro. Nel quale racconta appunto la sua lotta su questa tremenda patologia. Uscita dal tunnel anche grazie ad un a persona incredibilmente importante che ha fatto parte della sua vita e con la quale è convolata a nozze nel 2004. Stiamo parlando del famoso cantante Francesco Renga.

A quanto ammonta la cifra che il famoso cantante Francesco Renga versa ogni mese ad Ambra Angiolini?

La loro è stata una lunga e favolosa storia d’amore durata ben 11 anni e dalla quale sono nati Iolanda e Leonardo, i loro due adorati figli. Come ben saprete, la loro storia finisce nel 2015 ma i due restano buoni amici. Ambra si traferisce in una casa proprio vicino a Francesco Renga, questo per rimanere ambedue sempre presenti nella vita e nella crescita dei loro amati figli.  Entrambi molto amati ed apprezzati dal pubblico che segue con molta attenzione e trepidazione la loro vita sentimentale e professionale.

Ambra Angiolini Francesco Renga
Ambra Angiolini Francesco Renga – LettoQuotidiano.it

Infatti tutti i loro fan hanno sperato, dopo la dolorosa rottura dell’attrice con il noto allenatore Massimiliano Allegri, in un loro riavvicinamento. Molti di loro si dono chiesti spesso a quanto possa ammontare l’assegno di mantenimento che il famigerato cantante versa alla donna ed ai loro figli. Si ipotizza possa essere una somma davvero esorbitante. Se teniamo a mente le mensilità che solitamente si versano in questi casi, ovvero una cifra che si aggira intorno ai 500/800 €, possiamo ben immaginare a quanto possa ammontare la cifra reale. Bisogna inoltre tenere conto del loro guadagno e dallo stile di vita che prima entrambi conducevano insieme. La cifra finale quindi potrebbe arrivare a cifre davvero esorbitanti.

Impostazioni privacy