Forum, quanto si intascano i valletti della Palombelli? Ammazza! Numeri allucinanti

Forum, la trasmissione giuridica amatissima dal pubblico italiano. Il pubblico, oltre ad essersi affezionato alla grande Barbara Palombelli, vorrebbe saperne di più sui suoi assistenti. La curiosità, ruota soprattutto ai loro compensi.

I valletti di Forum
I valletti di Forum – Lettoquotidiano.it

Gli assistenti di Barbara Palombelli hanno scatenato grande curiosità da parte del pubblico a casa. In particolare, i telespettatori più accaniti vorrebbero saperne di più sui guadagni dei ragazzi di Forum. Avete idea quanto sia il loro compenso? Non ci credereste mai: scopriamo di più.

I valletti di Forum

Forum è uno dei programmi più longevi della storia della televisione italiana. Dal 1985 ad oggi, il successo è stato inarrestabile, infatti, è una delle trasmissioni più seguite e apprezzate dai telespettatori. Lo scopo del format è quello di raccontare dei dibattiti reali con degli attori. 

Alla conduzione di Forum, ci sono sempre state delle donne molto importanti. La prima è stata Catherine Spaak, poi Rita dalla Chiesa, Paola Perego e infine Barbara Palombelli. Da qualche tempo, ad affiancare la padrona di casa c’è un gruppo di giovani ragazzi che hanno il compito di assistere la conduttrice e i vari ospiti del programma. 

I valletti della trasmissione giuridica sono proprio Edoardo Donnamaria, Ladislao Liverani, Camilla Ghini, Sofia Odescalchi, Giulietta Campesi, Giulia Lea Giorgi, Claudio Giamben e Paolo Ciavarro. Ma sapete quanto percepiscono i ragazzi di Forum? Non ci credereste mai: scopriamo di più.

I valletti di Forum e Barbara Palombelli
I valletti di Forum e Barbara Palombelli – Lettoquotidiano.it

Quanto guadagnano i valletti di Forum? Assurdo

Sicuramente la presenza di giovani personaggi, catturano sempre l’attenzione del pubblico. Il volto più amato e discusso è senza dubbio Paolo Ciavarro, figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro.  

Sono in molti a chiedersi a quanto ammonti il suo stipendio e quello dei suoi colleghi, all’interno del programma di Barbara Palombelli. Credete che percepisca una cifra stellare? A quanto pare no. E’ stata proprio la mamma di Paolo Ciavarro a rivelare il cachet di suo figlio, dicendo:

”Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera”

Eppure Paolo è il personaggio più conosciuto all’interno di Forum, ma stando alle parole di Eleonora Giorgi, il giovane non prende una cifra elevata e di conseguenza nemmeno i suoi colleghi. Purtroppo, non conosciamo il compenso dei giovani valletti, a quanto pare, però, guadagnano meno di quanto dovrebbero percepire.

I valetti di Forum e Barbara Palombelli
I valetti di Forum e Barbara Palombelli – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy