“Lei 52 lui 24”, lo scoop: dopo il GF Vip si sono innamorati | Neanche Signorini ci crede

Ecco chi sono gli ex gieffini che si sarebbero innamorati dopo l’uscita dal GF Vip. Nessuno se lo sarebbe mai potuto aspettare.

Scoop dopo GF Vip
Scoop dopo il GF Vip – LettoQuotidiano.it

Una nuova coppia si sarebbe formata dopo l’uscita dall’ultima edizione del Grande Fratello VIP.

Neppure Alfonso Signorini crederebbe ai suoi occhi se lo vedesse, perché stiamo parlando di una donna di 52 anni innamorata di un 24enne! Continuate a leggere per scoprire di chi si tratta.

GF Vip, teatro di nuovi amori

Da sempre, al GF sono nati nuovi amori. Primo fra tutti, quello tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, che continuano a viversi la loro storia d’amore e a godersi la vita assieme ai figli.

Da quando, però, il GF è diventato VIP, le nuove coppie che si formano finiscono ancor di più al centro dell’attenzione mediatica per via dell’estrema notorietà.

Ed è proprio questo che è accaduto negli ultimi anni e che, a quanto pare, continua ad accadere.

Questa volta, protagonista indiscussa di questa nuova relazione sarebbe la bellissima Nathalie Caldonazzo.

Nathalie Caldonazzo
Nathalie Caldonazzo – Lettoquotidiano.it

In base alle ultime indiscrezioni, Nathalie Caldonazzo si sarebbe avvicinata moltissimo a un altro ex gieffino, che ha condiviso con lei l’esperienza dell’ultima edizione condotta da Alfonso Signorini.

Stiamo parlando di un giovane di soli 24 anni, di cui, secondo le indiscrezioni, la donna si sarebbe innamorata. Adesso, la coppia starebbe vivendo il suo amore e non troppo di nascosto dalle telecamere.

Esistono, infatti, numerose testimonianze dei loro incontri. Vediamole insieme.

Due ex gieffini si sarebbero innamorati

In base alle ultime indiscrezioni, due ex concorrenti del GF Vip si sarebbero innamorati. Stiamo parlando di Nathalie Caldonazzo e di Antonio Medugno.

Lei la conosciamo bene. Lui era entrano all’interno della casa più spiata d’Italia all’inizio del 2022 e aveva rivelato di aver frequentato in precedenza Clarissa Hailè Selassié.

Successivamente, aveva ammesso di provare qualcosa per la concorrente Delia Duran. Ora, a quanto pare, il 24enne si sarebbe legato a Nathalie Caldonazzo.

Ecco una foto che testimonia la loro vicinanza e che hanno postato proprio i diretti interessati su Instagram.

Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo
Antonio Medugno e Nathaly Caldonazzo – Lettoquotidiano.it

Alcuni magazine, riportano che Antonio considererebbe Nathalie come una sorta di figura materna, vista la grande differenza d’età tra i due. Altri, invece, sostengono che tra i due ci sarebbe una relazione sentimentale in corso.

Voi cosa ne pensate? Noi rimaniamo in attesa di nuovi sviluppi e soprattutto della conferma o della smentita da parte della coppia.

Impostazioni privacy