“Ho perso mio figlio”, tragedia memorabile per la povera Belen: quant’è ingiusta la vita

Belen oggi è mamma di due splendidi bambini che avrebbero potuto (forse) essere tre. Vediamo cosa le è successo. 

Belen distrutta
Belen distrutta – LettoQuotidiano.it

Oggi Belen è riuscita a coronare uno dei suoi desideri più reconditi: vestire i panni di una Iena.

Belen e il suo essere madre

La showgirl Belen è tornata di recente protagonista della stampa scandalistica. Dopo la rottura con Antonino Spinalbese, infatti, Belen è tornata tra le braccia del suo ex marito: Stefano De Martino.

Proprio lui, l’uomo che sposò nel 2013, le ha permesso di diventare madre per la prima volta. Il loro primogenito è nato proprio in quell’anno, si chiama Santiago ed è l’amore di mamma, papà e zii. Basti pensare che zio Jeremias Rodriguez ha tatuato il suo nome sul braccio.

Luna Marì, invece, è la secondogenita di Belen, che è nata meno di un anno fa, nel luglio del 2021. Belen ha avuto la piccola dalla relazione lampo con l’hairdresser Antonino Spinalbese. 

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – Lettoquotidiano.it

L’aborto spontaneo

La storia d’amore tra Belen ed Antonino è stata molto rapida ma anche tanto passionale, come ha confermato la stessa showgirl. Lei quasi dieci anni più grande di lui (lei è classe 1984 lui 1985), gli ha permesso di diventare padre di una splendida bambina che, nonostante i due si siano lasciati, lui ama alla follia.

Addirittura, Antonino si considera sposato con sua figlia tanto l’amore tra i due è grande. Indossa anche un anello, molto simile ad una fede, con inciso il nome della figlia.

Prima di Luna Marì, però, c’è stato un grave episodio che ha segnato la coppia. Il triste episodio è stato raccontato dalla stessa Belen ai microfoni di Silvia Toffanin a Verissimo. La showgirl ha raccontato che:

“Dopo poco che stavo con Antonino sono rimasta incinta per sbaglio”.

Ha affermato Belen che ha aggiunto che la gravidanza non era attesa poiché i due si frequentavano da molto poco. Nonostante questo, la coppia iniziò ad abituarsi all’idea di diventare genitori:

“eravamo follemente innamorati, ma dopo quattro giorni l’ho perso”.

Belen incinta
Belen incinta – Lettoquotidiano.it

Per quella perdita, seppur spontanea e prematura, la coppia si intristì molto. Quell’episodio, seppur triste, fece comprendere loro che un figlio sarebbe stato il coronamento della loro storia d’amore. Perciò, ci riprovarono e un mese dopo, arrivò la notizia che Belen fosse nuovamente incinta.

Impostazioni privacy