“L’ho persa mentre ero incinta”, Beatrice Borromeo segnata per sempre | Dramma indimenticabile

Beatrice Borromeo, terribile dramma per la moglie di Pierre Casiraghi. Arriva la confessione che nessuno si aspettava: “l’ho persa mentre ero incinta”. Dramma senza precedenti per la bella nobildonna.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

Beatrice Borromeo segnata da un incredibile tragedia. La moglie di Pierre Casiraghi confessa il dramma indimenticabile, nessuno se lo aspettava, è stato un fulmine a ciel sereno.

Riflettori puntati su Beatrice Borromeo

Conduttrice televisiva, giornalista ed ex modella, Beatrice Borromeo è sicuramente una delle nobildonne più eclettiche che il mondo reale abbia avuto il piacere di accogliere nella propria cerchia ristretta.

Beatrice Borromeo
Beatrice Borromeo – LettoQuotidiano.it

Discendente da una illustre famiglia italiana, quella dei Borromeo e dei Marzotto, Beatrice da sempre è al centro della cronaca rosa e del gossip per la sua vita privata e sentimentale. A differenza delle altre protagoniste della famiglia Grimaldi, la Borromeo ha sempre cercato di mantenere una propria identità dedicandosi anche a sé stessa e alle sue passioni, senza mettere da parte i suoi hobby.

Chi la segue da tempo sa che Beatrice è stata una delle modelle più richieste dal mondo della moda, è stata per anni testimonial di brand importanti come Blumarine, Armani e Valentino.

La sua passione è sempre stata però il giornalismo, ha lavorato infatti anche sulla Rai conducendo la rubrica Generazione zero dal 2006 al 2008 e ancora, con il settimanale Newsweek e il Daily Beast, inoltre, è stata produttrice di alcuni documentari.

Dal 2015 è sposata con Pierre Casiraghi, figlio di Carolina di Monaco e del compianto Stefano Casiraghi. I due sono genitori di Stefano Ercole Carlo e Francesco Carlo Albert. Nessuno lo sapeva, ma la moglie di Casiraghi ha vissuto un dramma incredibile che spunta fuori solo ora.

Il terribile dramma vissuto dalla moglie di Pierre Casiraghi

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono una coppia da tanti anni. Sposatisi nel 2015, vivono da allora felici la loro favola d’amore. Nel 2017 la Borromeo è diventata mamma di Stefano Ercole Carlo e l’anno successivo, nel 2018, di Francesco Carlo Albert.

Casiraghi e Borromeo
Casiraghi e Borromeo – LettoQuotidiano.it

Spunta però un retroscena di cui nessuno era a conoscenza, arriva una confessione drammatica: “l’ho persa mentre ero incinta”. Queste sono le parole della signora Casiraghi che in una lunga intervista rilasciata al Corriere della sera si è confessata e ha parlato di un dramma che l’ha segnata per sempre.

La moglie di Pierre ha raccontato che quando era in attesa del suo primogenito Stefano, purtroppo la sua amata nonna, Marta Marzotto, è venuta a mancare. Ma la Borromeo, nello stesso periodo, ha dovuto fare i conti anche con un’altra importante assenza quella di Franca Sozzani.

Marta Marzotto e Franca Sozzani
Marta Marzotto e Franca Sozzani – LettoQuotidiano.it

Beatrice era legata molto alla nonna e a Franca e ha affermato che se fossero state vive le avrebbe sicuramente portate in sala parto con sé:

“Mia nonna Marta Marzotto ha lasciato un vuoto molto strano, ha riempito la vita degli altri ma è morta quando ero incinta di 2 mesi e non è stato l’unico lutto: all’ottavo mese di gravidanza è successo a Franca Sozzani… Entrambe sarebbero state con me in sala parto”.

Arriva dunque la confessione inaspettata che fa emergere un dramma vissuto da Beatrice che non è stato mai del tutto superato.

Famiglia Casiraghi
Famiglia Casiraghi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy