Caterina Balivo, sapevate che mestiere fa il marito? Ammazza! Con lui ha trovato l’America

Tutti conosciamo Caterina Balivo, lei una delle conduttrici più amate e note della televisione italiana. Ma in pochi sanno chi è suo marito e soprattutto quale lavoro svolge. Lui è un uomo molto importante: conosciamo meglio Guido Brera.

Guido Brera e Caterina Balivo
Guido Brera e Caterina Balivo – Lettoquotidiano.it

Anche se Guido Maria Brera e Caterina Balivo sono legati da tantissimi anni, hanno sempre cercato di tutelare al massimo la loro vita privata, infatti, sono davvero in pochi a conoscere il mestiere del marito della conduttrice: scopriamo di più.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera: la loro storia d’amore

Caterina Balivo, nonostante sia una delle conduttrice più apprezzate del panorama televisivo, ha sempre cercato di tenere lontana dai riflettori la sua vita privata ma soprattutto la sua famiglia. 

Ma come in molti saprete, dal 2014 è sposata con Guido Maria Brera. Dal loro amore sono nati: Guido Alberto e Cora. L’uomo, però, ha altri due figli, avuti da un precedente matrimonio. La conduttrice, ha conosciuto l’uomo durante una cena di amici in comune. 

Da quel momento non si sono più persi di vista e negli anni hanno costruito la loro famiglia. Purtroppo, durante la pandemia, hanno affrontato una pesante crisi matrimoniale. E’ successo a tantissime altre coppie, ma alla fine, nel loro caso, l’amore ha vinto su tutto. 

Caterina Balivo e Guido Maria Brera
Caterina Balivo e Guido Maria Brera – Lettoquotidiano.it

Caterina la vediamo continuamente in televisione, ma Guido è fuori dal mondo dello spettacolo. Lui svolge un lavoro totalmente diverso da quello di sua moglie. E’ il momento di sapere di più su di lui: conosciamolo meglio. 

Chi è Guido Maria Brera: tutto sul marito di Caterina Balivo

Guido Maria Brera è l’uomo che ha conquistato il cuore della bellissima conduttrice campana, Caterina Balivo. Classe 1969, nato a Roma  il 27 agosto sotto il segno della Vergine. Lui lavora nel campo della finanza ed è anche un affermatissimo scrittore, infatti, ha composto I Diavoli, un romanzo autobiografico che parla anche della finanza di oggi.

Nel corso di un’intervista, rilasciata al Metropolitan Magazine ha infatti raccontato di essere “un adolescente sfigato”. Con tanto sacrificio e studio è diventato un maestro del mondo finanziario, infatti, ha lavorato per il Gruppo Fineco e ha fondato il Gruppo Kairos

E’ conosciuto non solo per essere il marito della famosa conduttrice ma anche perché lui è il miglior finanziere e trader migliore d’Europa. La sua è una carriera costellata da grandissimi successi, infatti,  è uno degli uomini più ricchi d’Italia.

Guido Maria Brera
Guido Maria Brera – Lettoquotidiano.it