Riccardo di UeD, ma quale Ida: il ‘ritorno di fiamma’ è con lei | Maria sgama tutto

Riccardo Guarnieri smascherato. Il cavaliere pugliese del trono over di Uomini e Donne non la conta giusta. Il ‘ritorno di fiamma’ non è con la dama bresciana ma proprio con lei. La padrona di casa lo ha beccato.

Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri
Maria De Filippi e Riccardo Guarnieri – LettoQuotidiano.it

Riccardo di Uomini e Donne sorprende tutti, altro che Ida! Il ‘ritorno di fiamma’ è proprio con lei. Maria De Filippi sgama tutto e racconta ogni dettaglio pubblicamente.

Riccardo Guarnieri nell’occhio del ciclone

Sono settimane che Riccardo Guarnieri, l’ex fidanzato di Ida Platano, è al centro dell’attenzione per via delle sue frequentazioni e per un presunto ritorno di fiamma con la dama bresciana.

Riccardo Guarnieri
Riccardo Guarnieri – LettoQuotidiano.it

Sebbene i due in trasmissione sembrino sempre più affiatati, il cavaliere pugliese non è convinto di voler riprovare a ricostruire qualcosa con la bella parrucchiera. Per tale ragione, ha deciso di conoscere altre donne.

Mentre con Mariagrazia è scattato anche un bacio, con Gloria la conoscenza è arrivata già al capolinea e proprio quest’ultima, ha fatto delle rivelazioni che hanno portato Maria De Filippi a raccontare anche la sua verità.

Cosa ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo? La conduttrice di Uomini e Donne ha sgamato il cavaliere pugliese davanti a tutti.

Maria De Filippi smaschera il cavaliere del trono over

Altro che Ida Platano! Il ritorno di fiamma di Riccardo Guarnieri non è con la parrucchiera bresciana ma con un’altra dama di Uomini e Donne. A fare una rivelazione inaspettata che ha lasciato tutti a bocca aperta è niente di meno che la padrona di casa, Maria De Filippi.

Riccardo e Ida
Riccardo e Ida – LettoQuotidiano.it

La moglie di Maurizio Costanzo, da qualche settimana ha riaccolto nuovamente alla sua corte l’ex fidanzato della dama bresciana che si è detto interessato e desideroso di conoscere nuove donne e perché no, magari trovare davvero la compagna della vita.

Da quando è tornato in trasmissione, il cavaliere pugliese ha iniziato a frequentare Gloria con la quale però la conoscenza è già giunta al capolinea poiché gli atteggiamenti di lui, che ha voluto conoscere contemporaneamente anche un’altra signora, Mariagrazia, non sono piaciuti per nulla a Gloria che, giorno dopo giorno, nutre sempre più dubbi sulla lealtà e sulla sincerità del cavaliere del trono over di Uomini e Donne.

Anche Maria De Filippi sembra concordare con la dama e fa delle dichiarazioni che lasciano tutti a bocca aperta. Seduta sulla famosa gradinata, la padrona di casa prende la parola e dichiara che Riccardo, qualche tempo fa, aveva dichiarato proprio alla sua redazione che era interessato ad una dama non più presente in studio.

In trasmissione sale la curiosità e scoppia il toto-nome. Gianni Sperti ipotizza che la dama in questione sia Marika. Secondo Tina, invece, è Roberta, la sua ex fiamma. Ma la De Filippi non conferma né smentisce e lascia tutti col dubbio.

Marika e Roberta
Marika e Roberta di UeD – LettoQuotidiano.it

La moglie di Maurizio Costanzo dà qualche altro indizio affermando che la donna di cui si sta parlando è davvero molto bella ma il cavaliere pugliese sembra aver perso la memoria…A chi starà alludendo Maria De Filippi?

Impostazioni privacy