Michelle Hunziker, dopo tutto questo tempo ci ripensa: si torna sempre dove si è stati bene

Michelle Hunziker è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica e questa volta per un ritorno che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Michelle Hunziker ritorna
Michelle Hunziker – LettoQuotidiano.it

Dalla rottura con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha conquistato tutte le copertine dei settimanali italiani.

Tutti curiosi di scoprire come vada la sua vita sentimentale, se sia davvero finita con Trussardi e se ora stia con Giovanni Angioini.

Ci sono alcuni dettagli, però, che i media stanno trascurando e che dovrebbero tenere in maggiore considerazione. Un incredibile ritorno, infatti, sembra ormai essere certo.

Michelle Hunziker, sempre al centro dell’attenzione dei media

Negli ultimi tempi, Michelle Hunziker è sempre al centro dell’attenzione mediatica.

La conduttrice ha interrotto da qualche mese il suo matrimonio con il padron di casa Trussardi, Tomaso, che le ha dato due figlie, Sole e Celeste.

Dopo la separazione, hanno iniziato a susseguirsi gossip dopo gossip che la volevano in compagnia del Dottore ed ex gieffino Giovanni Angiolini.

Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini – Lettoquotidiano.it

Poi è arrivato il bacio inaspettato a Michelle Impossible con Eros Ramazzotti. Ed è proprio lì che, sembra ormai certo, Michelle sarebbe tornata, perché si torna sempre dove si è stati bene.

I media stavano trascurando questo dettaglio, ma devono rendersi conto che Michelle non è solo gossip: la donna è una vera e propria professionista in grado di lasciare il segno qualunque cosa faccia.

Il ritorno della conduttrice

Un dettaglio che i media trascurano è quello relativo alla vita professionale di Michelle. La donna è una vera e propria bomba da palcoscenico, è molto richiesta e fa sempre il boom di ascolti.

Questo i vertici Mediaset lo sanno bene ed è per questo che l’hanno richiamata per la conduzione del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia.

E come dimenticare il ruolo affidatole in prima serata, al timone del suo primo “one woman show” conosciuto ormai da tutti, “Michelle Impossible“.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker a Michelle Impossible – Lettoquotidiano.it

Ed è proprio nella veste di conduttrice di questo programma che dobbiamo aspettarci un suo ritorno. Sembra ormai certo, infatti, che la donna tornerà con la seconda edizione dello show.

Non si conoscono ancora tutti i dettagli, ma sembra evidente che con la seconda stagione verranno aumentate il numero delle puntate. L’inizio delle registrazioni sarebbe fissato per il prossimo autunno.

E voi cosa ne pensate? Siete curiosi di rivedere Michelle nelle vesti di conduttrice di Michelle Impossible, per la seconda volta? Fatecelo sapere!

Impostazioni privacy