Isola dei Famosi, Guendalina scorda di essere in onda: lo fa senza un minimo di pudore | VIDEO

Ecco cos’è accaduto in diretta durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi: pubblico e concorrenti sconvolti dal gesto di Guendalina.

Guendalina senza pudore
Guendalina senza pudore – LettoQuotidiano.it

Nel corso dell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è avvenuto qualcosa di incredibile. Protagonista del gesto, Guendalina Tavassi, che con la sua azione ha letteralmente sconvolto tutti.

Continuate a leggere per scoprire cos’è accaduto davvero e per vedere il video choc che rivela tutto.

Le gravi accuse a Guendalina Tavassi

Qualche giorno fa, i concorrenti de L’Isola dei Famosi si sono riuniti e, durante la chiacchierata, è venuto fuori qualcosa di incredibile su Guendalina Tavassi.

Secondo la maggior parte dei naufraghi, la donna non si sarebbe comportata in modo dignitoso e avrebbe cercato di fare la furba a dispetto dei suoi compagni.

A rivelare apertamente la natura del gesto ci ha pensato Roger Balduini, che ha voluto finalmente svelare ciò che fino a quel momento i naufraghi dicevano solo a bassa voce.

Roger ha dichiarato che Guendalina Tavassi avrebbe introdotto una pizzetta nel suo cu*o.

Ilary Blasi
Ilary Blasi, conduttrice de L’Isola dei Famosi – Lettoquotidiano.it

Molti naufraghi hanno reagito in maniera incredula alle parole di Roger, come Clemente Russo, che ha dichiarato:

“Per fare queste cose ci vuole fantasia…”

Ma c’è anche chi non è rimasto stupito da quanto affermato da Balduini, come la naufraga Estefania.

Poco dopo, è stata la stessa Guendalina a confermare l’accaduto e a reagire alla polemica. Un video, che vi mostriamo di seguito, ha immortalato la scena.

Cos’è accaduto a L’Isola dei Famosi

Un video, pubblicato da alcuni utenti su Twitter, mostra palesemente quanto accaduto e descritto nei minimi dettagli da Guendalina Tavassi.

L’ex gieffina e ora naufraga del reality show di Canale 5 sembra essersi dimenticata di essere costantemente ripresa dalle telecamere, perché il suo gesto ha dell’incredibile.

Isola dei famosi Guendalina
Isola dei famosi Guendalina – Lettoquotidiano.it

Guendalina, infatti, ha ammesso di aver nascosto la pizzetta tra le sue chiap*e, consapevole di avere un lato B prosperoso, nel quale risulta facile introdurre oggetti.

Ecco il video che mostra tutto:

Senza contare che, alla fine del video, Carmen Di Pietro le abbassa le mutante proprio per constatare che la pizzetta sia o non sia rimasta ancora incastrata nelle sue parti intime.

Queste scene, giudicate da molti ai limiti dell’horror, stanno sconvolgendo il pubblico a casa, che chiedono dei seri provvedimenti per i concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi.

E voi cosa ne pensate? Sarebbe ora che i naufraghi si ridimensionassero un pochino?

Impostazioni privacy