Francesco Totti, ma quanto è bella la mamma? Sembra Ilary tra 30 anni! | FOTO

Ecco la foto incredibile della mamma di Francesco Totti, che mostra la donna come non l’avevate mai vista. Somiglia moltissimo a Ilary Blasi.

Mamma Francesco Totti
Mamma Francesco Totti – LettoQuotidiano.it

Conosciamo benissimo il nucleo familiare a cui ha dato vita l’unione tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Oggi, però, scopriremo qualcosa in più sulla famiglia d’origine del Capitano e in particolare su sua madre, che somiglia molto a Ilary.

Chi è la madre di Francesco Totti

La madre di Francesco Totti si chiama Fiorella ed è sempre stata la sua fan numero 1. Lo ha accompagnato in ogni tappa importante della sua vita e gli è stato vicino quando è scomparso il padre del Pupone, nel 2020.

Fiorella ha un ottimo rapporto anche con Ilary Blasi, alla quale addirittura somiglia fisicamente, nonostante le sue non abbiano nulla a che fare dal punto di vista parentale.

La famiglia del Pupone è molto unita e le due donne si ritrovano spesso a condividere momenti di intimità e di vita quotidiana, specialmente nei periodi di vacanza.

Fiorella è sempre stata un vero punto di riferimento per il figlio Francesco: c’è sempre stata! Vediamo di seguito una foto dell’infanzia del Capitano che ritrae anche la madre.

Fiorella, mamma di Francesco Totti
Mamma Fiorella, Francesco Totti da piccolo e il padre – Lettoquotidiano.it

Il rapporto tra Francesco e Fiorella

Francesco Totti e mamma Fiorella sono da sempre legatissimi. In base alle indiscrezioni, sappiamo che fu proprio la madre l’unico componente della famiglia a cui Totti non riuscì a rivelare la sua intenzione di trasferirsi a Madrid:

“Mi accompagnava agli allenamenti e studiava la mia lezione di storia in auto mentre mi aspettava, per poi ripetermela sulla via del ritorno”.

Ecco una foto che immortala la madre e che mostra la sua perenne presenza nella vita del figlio. Secondo alcuni, la somiglianza con Ilary è impressionante e potrebbe essere benissimo la conduttrice tra 30 anni:

Fiorella, mamma di Francesco Totti
Fiorella, mamma di Francesco Totti – Lettoquotidiano.it

Tutto l’amore di Fiorella per Francesco è stato dimostrato in una recente intervista in cui la donna ha parlato del Capitano come di un “figlio d’oro“:

“È rimasto umile, credo che qualcosa con lui ho seminato. È sempre stato al suo posto, misurato. Francesco oggi ha la sua splendida famiglia, l’amore di una donna meravigliosa.”

E poi conclude che per lui ci sarà sempre assieme al fratello, perché Totti sa che può contare su di loro visto quanto sono rimasti uniti nel corso degli anni.

Impostazioni privacy