“Ha rischiato di morire in mare”, terrore all’Isola dei Famosi: scene da brividi

Colpo di scena all’Isola dei Famosi. Concorrente ha rischiato di morire in mare. Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere, scene da brividi. Ecco che cosa è accaduto in Honduras.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Scene drammatiche direttamente dall’Honduras: concorrente ha rischiato di annegare in mare e perdere la vita. Choc tra i naufraghi.

Colpo di scena all’Isola dei Famosi

All’Isola dei Famosi davvero tutto può succedere. Ilary Blasi lo ripete come un mantra da quando è iniziata l’edizione 2022 del noto survival game. Ancora una volta il gioco di sopravvivenza proposto da Mediaset si sta rivelando un grande successo.

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, protagonisti dell’Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Ogni settimana, i due appuntamenti previsti sulla rete del Biscione si concludono con dati di ascolto davvero soddisfacenti e il merito è sicuramente di Ilary Blasi e degli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, ma anche dei naufraghi che rispetto a quelli delle altre edizioni, quest’anno, fin dall’inizio, sono stati capaci di creare dinamiche interessanti e curiose agli occhi dei telespettatori.

Avete visto che cosa è accaduto però nelle ultime ore? Qualcosa di davvero assurdo: un amatissimo concorrente ha rischiato di annegare in mare. Scene da brividi e indimenticabili. Scopriamo chi è il protagonista di questa terribile vicenda.

Chi è il naufrago che ha rischiato di annegare

Scene da brividi all’Isola dei Famosi, amatissimo concorrente ha rischiato di annegare in mare. Protagonista del terribile episodio è Lory Del Santo. La showgirl che è attualmente una dei naufraghi più amati dell’edizione 2022 del survival game, ha raccontato di un episodio che l’ha vista direttamente protagonista.

Lory Del Santo
Lory Del Santo – LettoQuotidiano.it

Lei stessa, confidandosi con alcuni dei naufraghi, ha voluto condividere un’esperienza vissuta tanto tempo fa. Il mare dell’Honduras, che per il momento è la sua casa, le ha fatto riaffiorare alla mente dei ricordi terribili.

La dolcissima Lory Del Santo ha rischiato di morire. La soubrette italiana ha confessato che è sempre stata una grande fan di Bob Dylan e proprio per ‘causa sua’ è stata ad un passo dal perdere la vita nel mare dell’Australia.

Bob Dylan, alcuni anni fa, era in Australia per un tour e lei che conosceva una delle sue guardie del corpo, lo ha seguito per avere un incontro con lui. Proprio questa guardia del corpo, la invitò, dopo il fatidico incontro con il suo idolo, a fare una nuotata.

L’acqua era alta e un’onda di oltre 5 metri l’ha trascinata, a causa della corrente, nel bel mezzo del mare, allontanandola tantissimo dalla spiaggia:

“L’acqua mi arrivava alle ginocchia. Ho fatto un passo e la corrente mi ha portato in mezzo al mare. Un’onda enorme di 5 metri mi ha portata al largo, lontanissima dalla spiaggia… Ho pensato ‘stavo morendo’ e adesso mi ritrovo qui, salva. Il mondo è bellissimo e sono sotto al sole sulla spiaggia. Non mi scorderò però mai quei momenti”.

Lory Del Santo racconta che ha cercato di nuotare con tutte le sue forze e che ad un certo punto, stremata, ha pensato che sarebbe morta in acqua. Fortunatamente è riuscita a salvarsi ma il ricordo di quel terribile episodio è ancora vivo nella sua mente.

Lory Del Santo
Lory Del Santo sull’Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy