Manuel Bortuzzo, Lulù ‘scaricata’ per un’altra donna: la conosciamo tutti | FOTO

È finita la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù. La principessa ‘scaricata’ per un’altra donna. Chi ha conquistato il cuore del bel nuotatore? Lei la conosciamo tutti.

Lulù e Manuel
Lulù e Manuel – LettoQuotidiano.it

Lulù Selassié scaricata per un’altra donna. Manuel Bortuzzo cede alla tentazione e cade tra le sue braccia. La donna in questione è super conosciuta. Scopriamo di chi si tratta.

Manuel e Lulù, storia al capolinea

Purtroppo è finita la storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due bellissimi che si sono conosciuti nella sesta edizione del Grande Fratello Vip, si sono purtroppo detti addio.

Manuel e Lulù
Manuel e Lulù – LettoQuotidiano.it

Nessuno si aspettava un epilogo del genere. L’ex coppia che si è proclamata più volte innamoratissima e desiderosa di portare a compimento progetti importanti come il matrimonio e i figli, da un momento all’altro ha cambiato i propri piani.

Ma che cosa è successo? Perché il nuotatore e la principessa hanno deciso di porre un punto alla loro storia d’amore? A quanto pare, c’è di mezzo un terzo incomodo.

Lulù è stata scaricata dal nuotatore triestino per un’altra donna. Colei che è ormai considerata come elemento della discordia, è famosissima, la conosciamo davvero tutti.

La principessa ‘scaricata’ per un’altra donna

Non hanno resistito nemmeno tre mesi fuori dalla casa del GF Vip, Lulù e Manuel Bortuzzo. I due bellissimi che si sono conosciuti nel bunker di Cinecittà si sono già detti addio. A dare il triste annuncio ai fan sono stati proprio i diretti interessati.

Bortuzzo
Bortuzzo annuncia la fine dell’amore con Lulù – LettoQuotidiano.it

Manuel, con un post pubblicato sul suo profilo Instagram, ha voluto condividere con i suoi tantissimi seguitori la fine di questo intenso amore affermando che, lontano dalla casa del Grande Fratello che resta una parentesi bellissima della sua vita, tutti i progetti fatti con Lulù non hanno trovato riscontro nella quotidianità.

Anche la principessa etiope, attraverso una diretta social, ha annunciato la fine del suo amore con Manuel parlando di terze persone che hanno messo lo zampino rovinando la loro storia d’amore.

A chi fa riferimento l’ex gieffina? Mentre corrono veloci i rumors sui social di tradimenti e incompatibilità caratteriali, il nuotatore triestino, dopo l’addio alla bella principessa etiope, è stato beccato in dolce compagnia di un’altra donna.

E sapete di chi si tratta? Lei la conosciamo tutti. Stiamo parlando della sua ex fidanzata Federica Pizzi. A riportare lo scoop è ancora una volta la gossippara Deianira Marzano che condivide sul suo Instagram una fotografia scattata da alcuni fan che lascia tutti senza parole.

Federica Pizzi
Federica Pizzi – LettoQuotidiano.it

Manuel si trova allo Shilling Ostia, un locale situato proprio sul litorale romano, in compagnia della sua ex fidanzata Federica e altri amici.

I due hanno avuto una relazione breve e si sono lasciati perché Federica non riusciva ad accettare la disabilità di Manuel ma a quanto pare, tra di loro sembra essere tornato il sereno. Sarà proprio lei la ragione della rottura con Lulù?

Impostazioni privacy