Giulia Molino, ce la ricordiamo tutti così: dopo Amici la malattia l’ha trasformata | FOTO

Ecco com’è diventata Giulia Molino a distanza di anni dalla sua partecipazione ad Amici. Ha rivelato di lottare contro una brutta malattia.

Giulia Molino dopo Amici
Giulia Molino dopo Amici – LettoQuotidiano.it

Vi ricordate di Giulia Molino? La bravissima cantante che partecipò all’edizione di Amici in cui vinse Gaia.

Da quel momento, la vita della giovane è cambiata così come si sono modificati il suo carattere e il suo aspetto. Eccola oggi nel 2022!

Il successo di Giulia Molino ad Amici

Giulia Molino era sicuramente una delle cantanti più amate di Amici. La giovane aveva presentato una grande varietà di inediti e veniva spesso messa in competizione con l’altra cantante più amata del talent show, Gaia Gozzi.

Dopo il talent show, dove si è classificata terza, la giovane ha intrapreso una carriera di successi e allo stesso tempo si è mostrata sempre molto attiva sui social media, in particolare su Instagram.

Giulia Molino ad Amici
Giulia Molino ad Amici – Lettoquotidiano.it

Ed è proprio lì che la donna ha mostrato i suoi primi cambiamenti, che sono stati notati immediatamente dai suoi seguaci, che hanno iniziato a chiederle perché.

Proprio per questo è arrivata una diretta Instagram, dove la giovane ha deciso finalmente di raccontarsi.

La trasformazione della cantante dopo la malattia

A distanza di anni dalla sua partecipazione al talent show, la cantante è visibilmente cambiata nel look e nell’estetica. E’ cresciuta, si è trasformata, ha adattato il suo aspetto alla sua personalità adulta.

Giulia Molino in America
Giulia Molino in America – Lettoquotidiano.it

Oggi, però, Giulia Molino non risulta trasformata soltanto esteticamente, ma anche a livello di personalità. I suoi fan che la seguono sui social hanno notato che la cantante è cambiata moltissimo e hanno iniziato a chiedersi il perché.

Durante una diretta Instagram, la giovane ha rivelato che è stata soprattutto la malattia ad averla cambiata nel corso degli anni, un’infermità che aveva già affrontato in passato e che continua a metterla a dura prova.

Stiamo parlando dell’anoressia. Ecco le sue parole espresse a tal proposito:

“C’è una cosa che ho imparato: l’anoressia non la lascerai mai, finché la proverai a sconfiggere. Va presa per mano. Va tenuta con sé. La chiave fondamentale è provare a convivere. Tuttora sono attenta alla mia alimentazione, mi concedo anche i miei sgarri settimanali, mi guardo molto allo specchio: mi dico che sono grassa e poi subito dopo che sono dimagrita.”

Giulia Molino al Coachella
Giulia Molino al Coachella – Lettoquotidiano.it

Con queste parole, Giulia Molino ha voluto sensibilizzare i suoi seguaci all’anoressia e ha voluto condividere una parte importante della sua vita che tutt’ora la condiziona e l’ha trasformata.

Impostazioni privacy