Serena Bortone, ma l’avete capito chi è il fratello? Non uno qualunque | È molto importante

Serena Bortone è tra le conduttrici Rai più apprezzate della tv. Avete voglia di scoprire cosa fa suo fratello e chi è? Leggete di seguito. 

Serena Bortone fratello
Serena Bortone fratello – LettoQuotidiano.it

Oggi è un altro giorno è la trasmissione alla cui conduzione c’è attualmente Serena Bortone.

Le ultime su Serena Bortone

Conduttrice televisiva molto apprezzata, Serena Bortone oggi è al timone del programma Rai Oggi è un altro giorno. Una trasmissione che, nelle scorse puntate, ha dovuto fare i conti con una situazione molto strana: alcuni degli ospiti non si sono presentati. In particolare, si trattava dei Gemelli di Guidonia che hanno scelto di non presentarsi, generando il caos in studio.

Non si è trattato, in realtà, di un atto premeditato. I tre, infatti, sono riusciti a collegarsi soltanto in videoconferenza poiché erano rimasti bloccati nel traffico: quello dei vacanzieri al rientro dalle vacanze di Pasqua.

Serena Bortone
Serena Bortone – Lettoquotidiano.it

Oggi sembrerebbe che la Bortone, sia fidanzata con un direttore d’orchestra, Lorenzo Viotti, molto più giovane di lei. Lui, infatti, ha appena 32 anni lei ne ha 52. I due, probabilmente, si sono conosciuti proprio in Rai e sono usciti più volte dopo le riprese. In realtà, entrambi hanno confessato di essere soltanto amici, in due interviste distinte e separate. Dunque, al momento, sia Bortone che Viotti sembrerebbero single a tutti gli effetti.

Chi è suo fratello

La carriera di Serena Bortone è sicuramente brillante. Della sua vita privata, però, e della sua famiglia di origine, in realtà, si sa davvero poco. Nonostante questo, si sa che ha un fratello e il suo nome è Pier Paolo. Fratello e sorella sono legati da un’unione speciale, come quasi tutti i legami di sangue.

Con la mamma, la Bortone ha un legame unico, essendo la donna particolarmente presente nella sua vita. Lo stesso si può dire per il padre. Proprio i genitori sono stati i responsabili dei valori che attualmente risiedono nella sua persona. In particolare, Pier Paolo è un uomo che ha scelto di vivere la sua vita lontano dai riflettori. Di mestiere, infatti, fa il giudice. 

Serena Bortone e il fratello
Serena Bortone e il fratello – Lettoquotidiano.it

Quando la conduttrice ha festeggiato il 40 esimo compleanno, è nata la figlia di Pier Paolo, Bianca, che lei tutt’ora considera come un regalo che il fratello le ha voluto fare. Inutile dire che, zia e nipote, sono legatissime.

Impostazioni privacy