Carmen Di Pietro, quanto ha speso da Urtis? Neanche Belen ha pagato così tanto!

Carmen Di Pietro e la sua mania per la chirurgia: sapete quanto ha speso da Giacomo Urtis per alcuni ritocchini? Davvero assurdo. Stiamo parlando di cifre esorbitanti.

Carmen Di Pietro e Giacomo Urtis
Carmen Di Pietro e Giacomo Urtis – LettoQuotidiano.it

Carmen Di Pietro non ha mai nascosto di essersi sottoposta alla chirurgia estetica. Su di lei ha messo le mani anche il chirurgo dei vip, Giacomo Urtis. Sapete quanto ha sborsato la naufraga per essere così, oggi?

Carmen Di Pietro, la naufraga più amata dell’Isola dei Famosi

Soubrette dal carattere vivace e peperino, Carmen Di Pietro è un’icona della televisione italiana. Bazzica sul piccolo schermo da tantissimi anni e oggi, i telespettatori la possono ammirare in tutta la sua solarità e ironia nel reality Mediaset, L’Isola dei Famosi.

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro – LettoQuotidiano.it

L’edizione 2022 condotta ancora una volta da Ilary Blasi, affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, sta riscuotendo un successo davvero inaspettato. Il merito? Non soltanto della conduttrice e degli opinionisti, ma soprattutto del cast di naufraghi che hanno colpito immediatamente i telespettatori.

Tra i concorrenti più apprezzati c’è sicuramente Carmen Di Pietro. Donna dal fascino indiscusso, la showgirl non ha mai nascosto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. Sapete quanto ho dovuto sborsare per aver l’aspetto che ha oggi? Giacomo Urtis ne sa qualcosa…

Quanto ha speso la naufraga per i ritocchini estetici

A differenza di tante altre donne che ‘frequentano’ il mondo dello spettacolo, Carmen Di Pietro è sempre stata leale e onesta. La famosa showgirl non ha mai nascosto di essersi sottoposta alla chirurgia estetica.

Carmen
La clamorosa trasformazione della showgirl – LettoQuotidiano.it

Ma che cosa si è rifatta? In una storica intervista concessa nel periodo in cui era sposata ancora con Sandro Paternostro, fecero discutere molto le sue dichiarazioni sui ritocchini estetici:

“Dall’ombelico in su mi sono tutta rifatta. Il chirurgo è intervenuto sulle mie labbra, sugli zigomi, sul naso e sul seno, trasformandomi di una donna completamente diversa dalla ragazza di provincia carina, ma niente di più, che ero stata fino ai 18 anni”.

La naufraga dell’Isola dei Famosi ha dunque ammesso di aver ritoccato completamente il suo viso ma anche il seno, a proposito del quale, ricorderete un clamoroso incidente che per mesi ha fatto discutere.

Diretta su un volo per Madrid, a causa della pressione aerea, una delle sue protesi è scoppiata costringendola a tornare dal chirurgo. Carmen ha una vera e propria passione per i ritocchini estetici e negli anni ha continuato a sottoporsi ad alcuni trattamenti.

Su di lei ha messo le mani anche il noto chirurgo dei vip Giacomo Urtis. Sapete quanto ha sborsato da lui la showgirl?

Considerando che ha rimpolpato nuovamente le labbra con un filler che ha un prezzo variabile tra i 500 e gli 800 euro, rimpolpato anche gli zigomi ad un prezzo che oscilla tra i 400 e i 600 euro, e ceduto anche alla biorivitalizzazione cioè delle iniezioni di acido ialuronico per restituire tonicità al viso, il cui prezzo si aggira sui 300 euro a seduta, possiamo dire che non ha sborsato poco soprattutto considerando che si tratta di trattamenti a cui sottoporsi periodicamente. Solo da lui ha speso più di 5000 euro.

La showgirl e Giacomo Urtis
La showgirl in clinica da Giacomo Urtis – LettoQuotidiano.it

Insomma, Carmen Di Pietro non si è risparmiata. Tra gli interventi fatti alla bocca e al seno, quest’ultimo in particolare è il più costoso dato che la mastoplastica additiva può costare fino a 7000 euro e quelli fatti dopo da Giacomo Urtis, la showgirl ha speso presuntivamente più di 15.000 euro di ritocchini. Se ci facciamo due calcoli, neanche Belen è arrivata a spendere così tanti soldi dal chirurgo…

Impostazioni privacy