Carolina Marconi, chi è: età, malattia, compagno, figli e vita privata

In molti si ricorderanno di Carolina Marconi, la showgirl e attrice venezuelana che partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello. Dopo la fine del reality la sua vita è stata stravolta da una grave malattia al seno: scopriamo di più.

Carolina Marconi
Carolina Marconi – Lettoquotidiano.it

Negli ultimi tempi si è parlato spesso di Carolina Marconi e della sua battaglia contro il tumore al seno, che ha affrontato insieme al suo compagno. Non tutti conoscono perfettamente i dettagli della sua vita privata e carriera: scopriamo di più sulla bellissime e fortissima showgirl venezuelana.

Chi è Carolina Marconi? Tutto sulla sua carriera e vita privata

Classe 1978, Carolina Marconi è nata a Caracas in Venezuela il 14 aprile sotto il segno dell’Ariete. La 44enne è conosciuta al mondo dello spettacolo per aver preso parte alla quarta edizione del Grande Fratello. 

Nel 1997, ha esordito come valletta nella storica trasmissione, Beato tra le donne. Ha partecipato anche a diversi show, ma la popolarità l’ha raggiunta grazie al reality di Canale 5. Inoltre, ha anche recitato nella famosa fiction di Rai 3, Un posto al sole d’estate e in Matrimonio al Sud.

Riguardo la sua vita privata sappiamo che Carolina Marconi non è sposata e non ha figli, ma è legata all’ex calciatore Alessandro Tulli. I due sono innamoratissimi, recentemente hanno anche dichiarato di voler adottare un figlio.

Carolina Marconi e Alessandro Tulli
Carolina Marconi e Alessandro Tulli – Lettoquotidiano.it 

Al momento non potrà averne a causa della cura ormonale a cui si sta sottoponendo per via del tumore. La sua battaglia contro il cancro è una storia di grande coraggio che ha emozionato milioni di persone: scopriamo di più. 

Che malattia ha avuto Carolina Marconi?

Da quando Carolina Marconi ha scoperto di avere un tumore al seno, ha raccontato pubblicamente passo passo la sua lotta contro questo brutto male, mandando messaggi di positività e speranza a tutte le persone che vivono la sua stessa situazione. 

La showgirl venezuelana ha affrontato la chemioterapia e ha concluso il primo ciclo nel novembre 2021. Per lei non è stato facile affrontare tutto ciò, lo ha anche spiegato nel suo libro “Sempre con il sorriso – La storia della mia battaglia più difficile”, dove ha raccontato tutti i suoi momenti più tristi, ma che ha superato con il sorriso. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Anche sui social, Carolina Marconi è molto seguita, infatti, attraverso il suo profilo Instagram, ha raccontato tutto il suo percorso sulla lotta contro il cancro. Quasi 350 mila follower la sostengono e supportano ogni giorni con tantissimi messaggi di positività e amore.

Impostazioni privacy