“È incinta”, Ilary Blasi sgancia la bomba: clamoroso colpo di scena all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Ilary Blasi sgancia una bomba clamorosa. Colpo di scena inaspettato nel famoso reality di sopravvivenza: “è incinta”. Ecco che cosa sta accadendo in Honduras.

Ilary Blasi
Ilary Blasi – LettoQuotidiano.it

La moglie di Francesco Totti lascia tutti senza parole e lancia uno scoop inaspettato: qualcuna è in dolce attesa sull’Isola dei Famosi? Scopriamo cosa sta accadendo sulle spiagge dell’Honduras.

Colpo di scena all’Isola dei Famosi

L’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi sta entusiasmando gli animi degli spettatori che seguono ogni settimana il doppio appuntamento con il famoso reality di sopravvivenza, con grande curiosità.

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi – LettoQuotidiano.it

Il merito è sicuramente di Ilary Blasi che si è rivelata all’altezza delle aspettative e del cast di naufraghi che quest’anno piace particolarmente. Le dinamiche che sono stati in grado di costruire, nonostante siano approdati in Honduras solo da poche settimane, ha incuriosito, e non poco, il pubblico.

I dati di ascolto settimanali sono così positivi che Mediaset ha deciso di premiare la fedeltà del pubblico con una lieta notizia: l’Isola dei Famosi prolungherà la sua durata. Ulteriori cinque puntate sono state aggiunte a quelle già previste e la finalissima, anziché tenersi il 23 maggio, si terrà il 27 giugno.

Insomma, un successo davvero inatteso per la moglie di Francesco Totti. A proposito di Ilary Blasi, avete visto che bomba ha sganciato la conduttrice dell’Isola? Nessuno se lo aspettava.

Ilary Blasi sgancia una bomba senza precedenti

Ilary Blasi è la regina indiscussa dell’edizione 2022 dell’Isola dei Famosi. Con la sua solarità ed ironia, accompagnata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, tiene compagnia ogni settimana ai telespettatori con il famoso reality di sopravvivenza.

Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria
Nicola Savino, Ilary Blasi e Vladimir Luxuria – LettoQuotidiano.it

Proprio lei ha sganciato, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola, una bomba senza precedenti. Avete visto che cos’ha dichiarato? I telespettatori hanno potuto assistere nella nona puntata del noto survival game, all’eliminazione di Jeremias Rodriguez.

Jeremias Rodriguez
Jeremias Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Il fratello dell’argentina Belen, non ha voluto concedersi l’opportunità di rimanere su playa sgamada e ha deciso di ritornare in Italia. Ma, prima di dire definitivamente addio alla spiaggia che per diverse settimane lo ha ospitato, ha dichiarato:

“Sono sicurissimo di tornare in Italia. Avrò notizia bellissima da raccontarvi quando tornerò”.

Il figlio di Gustavo Rodriguez ha così scatenato la curiosità dei telespettatori ma soprattutto della conduttrice che, in maniera ironica, ha dichiarato:

“È incinta qualcuna sulla spiaggia? No, perché…che ne so. Sta a scappà!”

La moglie di Francesco Totti, divertente come sempre, ha suscitato l’ilarità del pubblico in studio ma anche degli opinionisti. In ogni caso, il web freme dalla curiosità: qual è la notizia bellissima che Jeremias Rodriguez deve comunicare?

Che cosa è successo in Honduras che è sfuggito all’occhio indiscreto delle telecamere? I telespettatori non vedono l’ora che il fratello della più famosa Belen rientri in Italia per essere ospite in studio e raccontare finalmente di questa lieta notizia che sta tenendo tutti sulle spine.

Impostazioni privacy