Soleil Sorge, ma quale opinionista? Diventa conduttrice: tutto nelle sue mani | Signorini trema

L’ex gieffina Soleil Sorge ha fatto il salto di qualità e ora abbandona il suo ruolo da opinionista per darsi alla conduzione di programmi tv.

Soleil Sorge conduttrice
Soleil Sorge conduttrice – LettoQuotidiano.it

Soleil Sorge sembra davvero il personaggio di punta di Mediaset. Un po’ come Tommaso Zorzi lo scorso anno, dopo la sua esperienza al Grande Fratello VIP è richiestissima.

Questa volta l’ex gieffina potrebbe tornare nelle vesti di conduttrice di un noto programma di Mediaset, ecco di quale stiamo parlando.

Soleil Sorge a conduzione di un programma Mediaset

Soleil Sorge, nel corso di tutte le sue esperienze televisive, ha dimostrato grande padronanza degli studi televisivi e immenso carisma.

Proprio per questo la giovane sarebbe riuscita a conquistare la fiducia dei vertici Mediaset.

Non dimentichiamo da dove tutto è partito, cioè dagli studi di Uomini e Donne, dove corteggiava Luca Onestini. L’ex tronista l’ha scelta e da lì è iniziata una storia d’amore breve ma intensa.

A quanto pare, infatti, Soleil avrebbe tradito Luca con Marco Cartasegna, l’altro tronista del dating show, con cui avrebbe poi iniziato una relazione.

Dopo, è arrivato il turno di Jeremias Rodriguez a L’Isola dei famosi e poi il triangolo travagliato all’interno dell’ultima edizione del GF Vip con Alex Belli e Delia Duran.

Soleil Sorge al Grande Fratello VIP
Soleil Sorge al Grande Fratello VIP – Lettoquotidiano.it

Dopo essere passata in tutti i salotti di Mediaset ed essere adesso opinionista del programma di Italia Uno, La pupa e il secchione show, la donna potrebbe diventare anche conduttrice.

Secondo alcune fonti, infatti, Soleil Sorge sarebbe la nuova conduttrice del rotocalco di moda trasmesso in seconda serata, X-Style. Ma non è tutto.

Soleil fa tremare anche Alfonso Signorini

Soleil Sorge, a quanto pare, prenderà le redini del programma che si focalizza su temi come la moda, le tendenze e il design.

La donna dovrebbe sostituire la presentatrice Giorgia Venturini, poiché la donna è in attesa della sua primogenita e ad agosto diventerà mamma di Sole Tea.

Il programma in questione dovrebbe vedere la presenza di Soleil a partire dal mese di settembre 2022.

Soleil Sorge conduttrice
Soleil Sorge – Lettoquotidiano.it

Questa rapida scalata di Soleil fa tremare tutti i principali conduttori di Mediaset, Alfonso Signorini compreso, che ha assistito in diretta al picco di notorietà della giovane.

Da concorrente a opinionista e ora conduttrice? La gavetta di Soleil è stata davvero breve e questo potrebbe scatenare le invidie dei suoi colleghi veterani.

Chissà se arriverà addirittura a togliere il posto di Signorini nella conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip. I telespettatori la amano e gioiscono al solo pensiero!