Federico Fashion Style, la compagna è bellissima: tutti desidererebbero una donna così | FOTO

Ecco com’è la bellissima partner del noto parrucchiere dei VIP Federico Fashion Style. Nessuno si aspettava che ci fosse una donna così bella al suo fianco.

Federico Fashion Style compagna
Federico Fashion Style, compagna – LettoQuotidiano.it

Conosciamo tutti Federico Fashion Style, il parrucchiere dei VIP spesso ospite nelle principali trasmissioni televisive.

Ma sapevate che è padre di una splendida bambina e che al fianco ha una bellissima compagna? Continuate a leggere per scoprire il volto di questa donna stupenda!

Chi è la bellissima compagna di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style, al secolo Federico Lauri, ha conosciuto la sua attuale compagna nel lontano 2006.

Stiamo parlando della bellissima Letizia Porcu, con la quale ha intrapreso una relazione ufficialmente nel 2013.

La coppia è genitore della piccola Sophie Maelle, nata grazie alla fecondazione assistita.

Di recente, la donna, come riportato da Leggo, sarebbe stata ricoverata in clinica per sottoporsi a un delicato intervento al seno.

Letizia non ha fornito dettagli approfonditi al riguardo, ma a noi non resta che rivolgerle i migliori auguri di pronta guarigione e siamo sicuri che Federico stia sempre al suo fianco.

Federico Lauri
Federico Lauri – Lettoquotidiano.it

Non sappiamo se si sia trattato di un intervento chirurgico legato alla sua salute o se sia stata un’operazione con finalità estetiche. Se l’opzione reale fosse questa ultima, possiamo dire che Letizia Porcu non ne abbia davvero bisogno perché bellissima.

Anzi, l’avete mai vista? Ecco di seguito una foto che la mostra!

Nessuno si aspettava fosse così bella, eccola

Di recente, la giovane 32enne si è espressa in merito della partecipazione del compagno alla trasmissione La Pupa e il Secchione Show, dove veste i panni di giudice.

Federico Fashion Style
Federico Fashion Style – Lettoquotidiano.it

La donna ha raccontato di come l’esperienza all’interno del programma condotto da Barbara d’Urso su Italia Uno sia per il compagno davvero fantastica:

“Per lui è un’avventura fantastica. Mentre a Ballando con le Stelle è uscita fuori la parte umana di Federico, qui esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona.”

E poi sottolinea come alcune delle pupe potrebbero diventare facilmente sue clienti, nonostante Federico abbia mostrato intolleranza nei confronti di alcune.

A quanto pare, invece, Francesco Chiofalo e Denis Dosio sarebbero già, oltre che amici della coppia, anche clienti di Federico.

Ma veniamo adesso all’aspetto della bellissima compagna del parrucchiere, che nessuno si aspettava fosse così:

Letizia Porcu
Letizia Porcu – Lettoquotidiano.it

Occhi verdissimi, capelli castani, labbra carnose e naso sottile. Queste le caratteristiche che rendono la compagna di Federico davvero bellissima.

E voi cosa ne pensate? Non trovate che il parrucchiere delle star sia davvero fortunato ad avere una donna così al suo fianco?