Cicogna a UeD, inaspettato annuncio proprio da lei: lo ha rivelato poche ore fa | Incredibile

E’ diventata mamma per la terza volta: si tratta di una ex dama di UeD che, poco fa ha dato lei stessa la notizia. Vediamo chi è.

Cicogna a UeD
Cicogna a UeD – LettoQuotidiano.it

Un altro fiocco nascita è arrivato a UeD. Vediamo chi è la neo mamma di turno.

Lieto annuncio per UeD

Un’ex presenza di UeD ha rivelato, attraverso il suo profilo Instagram, di essere diventata mamma. Si tratta di Ramona Amodeo che ha dato alla luce, il 12 aprile scorso Giuseppe. Il bimbo è nato dalla relazione con Luca Cicia che va avanti da molto tempo. I due si sono sposati nel 2017.

La dama, poco più che maggiorenne, fu rifiutata da Gionatan Giannotti che, al suo posto, scelse Laura Addis. La Amodeo si consolò per un po’ con Mario De Felice ma poi iniziarono delle voci secondo cui lui non le era stato fedele.

Con il suo attuale marito, un anno dopo la nascita della loro primogenita, nel 2018, Ramona ebbe una grande crisi. Tanto che i due volevano lasciarsi. Cosa che non successe, stando alle altre due nascite.

UeD
UeD – Lettoquotidiano.it

Mamma alla terza

Prima di Giuseppe, la Amodeo aveva dato alla luce Annachiara (5 anni) e Olimpia (2 anni), avute sempre dall’unione con Luca Cicia. L’ex tronista ha deciso di pubblicare lo scatto che immortala il momento della nascita del piccolo Giuseppe che è avvenuta a Napoli, proprio nel giorno di San Giuseppe Moscati, a cui la Amodeo è molto devota. Sotto la didascalia del post si possono leggere tutti i dettagli circa le specifiche, alla nascita, del bambino.

L’ex dama di UeD ha raccontato che sentiva di essere destinata a partorire tre figli. Quella di Giuseppe sarebbe stata per lei l’ultima gravidanza. Una gravidanza che è stata parecchio difficile poiché l’ex volto di UeD ha dovuto fare i conti con il covid, a cui era risultata positiva a Natale 2021. All’epoca era incinta del sesto mese e lamentava dolori ai polmoni e tosse incessante.

Ramona Amodeo
Ramona Amodeo e l’annuncio su Instagram – Lettoquotidiano.it

A poche ore dal parto, sempre su Instagram la Amodeo ha parlato del neonato che è tanto tenero e vuole stare sempre a contatto con lei. Sono arrivati per la coppia tanti messaggi di congratulazioni, anche quelli di alcune colleghe influencer come Eleonora Valli e Sonia Carbone. Non ci resta che unirci a nostra volta agli auguri alla coppia di neogenitori ed al nascituro Giuseppe.

Impostazioni privacy