Miriana Trevisan, Biagio? Altroché, torna dall’unico uomo della sua vita: ha deciso

Miriana Trevisan, dopo Biagio D’Anelli volta definitivamente pagina: ritorna dall’unico uomo che abbia mai veramente amato. Ecco a chi ha fatto una meravigliosa dedica social mostrandosi in sua compagnia. I fan al settimo cielo.

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan – LettoQuotidiano.it

Miriana Trevisan è innamorata e si mostra sui social con l’uomo della sua vita: è ritornata da lui. Altro che Biagio D’Anelli, l’opinionista ormai è acqua passata. Ecco chi ha conquistato il cuore della bellissima.

Miriana Trevisan volta pagina dopo Biagio D’Anelli

Miriana Trevisan è una delle showgirl più amate del piccolo schermo. Dopo anni lontana dalla televisione, ha fatto il suo ingresso, in maniera trionfale, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Trevisan
Trevisan – LettoQuotidiano.it

Il reality condotto da Alfonso Signorini che si è concluso poco più di un mese fa, l’ha rilanciata nuovamente al successo. Anche se nessuno si era dimenticato della Trevisan, per un po’ di tempo lei si è volontariamente ritirata dalle scene pubbliche per dedicarsi alla famiglia e a sé stessa.

Nella casa del Grande Fratello ha iniziato una relazione, se tale la si può definire, con l’opinionista Mediaset, Biagio D’Anelli ma una volta uscita dal bunker di Cinecittà, tutto è stato rimesso in discussione: tra verità dette e non dette, Miriana e Biagio si sono lasciati in pessimi rapporti.

Trevisan e D'Anelli
Trevisan e D’Anelli – LettoQuotidiano.it

Ormai la Trevisan non ha più intenzione di lasciare la televisione e presto potrebbe arrivare per lei uno nuovo progetto lavorativo. Intanto, per quanto riguarda la sua vita privata, la ex gieffina si è mostrata sui social in compagnia di un altro uomo. A lui ha fatto una meravigliosa dichiarazione d’amore, Biagio è ormai acqua passata.

L’ex gieffina ritorna dall’unico uomo della sua vita

Miriana Trevisan è al settimo cielo. La ex valletta di Mike Bongiorno ha capito chi davvero vuole accanto a sé. Sui social si è mostrata in compagnia dell’unico amore della sua vita. Se state pensando a Pago, dobbiamo purtroppo frenare il vostro entusiasmo. L’unico amore di Miriana Trevisan è suo figlio Nicola.

Miriana con il figlio Nicola
Nicola con mamma Miriana – LettoQuotidiano.it

Oggi tredicenne, Nicola è nato dall’amore di mamma Miriana e papà Pago. I due si sono sposati nel 2003, poi separati nel 2006. Dopo un periodo di lontananza, hanno riprovato a ricostruire il loro rapporto e così nel 2008 sono ritornati insieme.

Purtroppo le cose non sono andate come speravano e quindi nel 2013 annunciano ufficialmente la loro separazione. Nonostante tutto, Miriana e Pago sono rimasti in ottimi rapporti.

Pago e la Trevisan
La Trevisan con Pago – LettoQuotidiano.it

Il bene che si vogliono è segno che, anche dopo un matrimonio finito e fallito, l’amore può trasformarsi in bene e rispetto. Ma a proposito di Nicola, avete visto la meravigliosa dedica social che gli fatto la mamma?

Sul suo profilo Instagram, l’ex gieffina ha pubblicato uno scatto che la ritrae bellissima, felice e sorridente, insieme all’unico uomo della sua vita. Questa la didascalia che accompagna l’immagine:

“La pace è come un caldo abbraccio tra madre e figlio dove il tempo è sospeso nella felicità di essere insieme in un mondo di gioia.
Buona Domenica delle Palme”.

Anche Pago ha voluto commentare questo scatto lasciando un cuoricino. L’immagine è davvero tenerissima e ha fatto sciogliere il cuore dei fan dall’emozione.

Commento Pago
La foto della Trevisan con il figlio e il commento di Pago – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy