Amici, paura in casetta: ‘un’intruso’ entra durante la notte | Situazione terrificante

Paura nella scuola di Amici di Maria De Filippi: un ‘intruso’ si introduce nella casetta durante la notte. Situazione terrificante, un allievo in particolare resta scioccato. Ecco che cosa è accaduto.

Amici
Amici, intruso in casetta – LettoQuotidiano.it

Panico durante la notte nella casetta di Amici di Maria De Filippi un estraneo spaventa gli allievi. Il terrore si diffonde tra gli studenti.

Amici, panico in casetta

Avete visto che cosa è successo nelle scorse ore ad Amici di Maria De Filippi? Durante la notte, un ‘intruso’ spaventa i giovani allievi, in particolare, un alunno che è così terrorizzato da invocare la richiesta di aiuto della produzione convincendosi sempre più a fare le valigie e a lasciare l’abitazione.

Amici
Amici – LettoQuotidiano.it

Ma procediamo con ordine. Come ben saprete, gli allievi dell’accademia più famosa d’Italia convivono tutti insieme in un bunker messo a loro completa disposizione. Ormai da mesi sono una grande famiglia.

Il pubblico si è affezionato tantissimo a loro che si stanno facendo conoscere non soltanto per la bravura e la professionalità ma anche per l’ironia, il divertimento e la solarità.

Gli allievi che attualmente sono in gara, si scontrano ogni sabato per ottenere la vittoria al serale, emozionando i telespettatori ogni settimana con il loro talento. Ma riescono anche a far sognare e divertire i fan.

Nelle scorse ore è accaduto però qualcosa che ha terrorizzato non solo gli allievi ma che ha tenuto col fiato sospeso anche i telespettatori: un intruso è entrato nella casetta.

Intruso in accademia, Nunzio terrorizzato

Il panico corre veloce nella casetta di Amici di Maria De Filippi. Avete visto che cosa è successo nell’ultimo daytime? I telespettatori hanno potuto assistere a momenti di panico che hanno terrorizzato non poco il giovane ballerino Nunzio.

Nunzio
Nunzio – LettoQuotidiano.it

Che cosa è successo? In casa è entrato un ‘intruso’. Ma procediamo con ordine. Nunzio è noto tra gli allievi per essere quello più fifone e pauroso. Il giovane ballerino, allievo di Raimondo Todaro, ha in particolare una fobia: quella dei fantasmi.

Ebbene, approfittando di questa sua debolezza, tutti i suoi coinquilini gli hanno fatto credere che in casa ci fosse una presenza oscura. Cantanti e ballerini si sono organizzati per spaventare il più piccolo della casa.

Nunzio
Nunzio terrorizzato – LettoQuotidiano.it

Tra palloncini che scoppiavano, porte che sbattevano e musica che suonava dai bagni, per il giovane allievo è stata davvero una nottataccia. Il ballerino, terrorizzato, arriva al punto di voler fare le valigie e abbandonare la scuola.

Nonostante i suoi amici cercassero di tranquillizzarlo, la paura del fantasma ha preso il sopravvento tanto che il ballerino chiede l’intervento della produzione. Solo ad un certo punto, stanco e sfinito, si addormenta con la faccia nascosta tra le coperte.

Che cosa succederà ora che scoprirà che si è trattato semplicemente di uno scherzo? Solo qualche giorno fa, sempre lui, è stato protagonista di un’altra burla organizzata da LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio si è finto sonnambulo, parlando nel sonno e facendo gesti strani che hanno spaventato non solo Nunzio ma anche Albe. Pure in quell’occasione, il giovane ballerino non ci ha pensato due volte e ha chiesto l’intervento della regia.

Impostazioni privacy