“Regna lei a Monaco”, Charlene di Monaco fatta fuori: Alberto ha trovato la nuova Regina

Nuovo scandalo nella famiglia Grimaldi: Charlene di Monaco fatta fuori definitivamente dal Principato. Alberto ha trovato la sua nuova regina. Ecco chi regnerà al suo fianco.

Charlene e Alberto II
Charlene e Alberto II – LettoQuotidiano.it

Charlene di Monaco costretta a rinunciare alla corona? A quanto pare, Alberto II ha una nuova regina. Ecco chi regnerà al posto della Wittstock.

Charlene e consorte a un passo dall’addio

Non sono stati mesi semplici, questi, per la famiglia Grimaldi. Da oltre un anno, Charlene Wittstock e Alberto II sono al centro dell’attenzione mediatica non solo per i problemi di salute che hanno destabilizzato fisicamente e psicologicamente la principessa, ma anche per la loro vita privata.

Sovrani di Monaco
I sovrani di Monaco – LettoQuotidiano.it

I sovrani monegaschi, si mormora, sarebbero ad un passo dal divorzio. La crisi ha preso il sopravvento su quello che sembrava un matrimonio felice e indissolubile. Ma si sa, non tutto ciò che è oro luccica e Charlene ha imparato questa lezione a sue spese.

Proprio ora che si stava riprendendo da un periodo fortemente destabilizzante per la sua salute, arriva una terribile notizia: Alberto di Monaco ha scelto una nuova regina per il suo Principato. Charlene è stata fatta fuori. Ecco chi prenderà il suo posto.

Alberto II sceglie la nuova regina di Monaco

Alberto II ha preso la sua decisione: Charlene sarà fatta fuori dal Principato e un’altra donna governerà Monaco al suo fianco. Stiamo parlando di Carolina, la primogenita della famiglia Grimaldi e la sorella maggiore dell’attuale principe monegasco.

Carolina di Monaco
Carolina di Monaco – LettoQuotidiano.it

Sembra che a questo accordo si sia arrivati però in maniera consensuale. La Wittstock, dopo il terribile anno passato tra ospedali e cliniche di riabilitazione, avrebbe deciso di allontanarsi dai doveri di corte e di non voler più svolgere il ruolo da principessa.

Per evitare un divorzio disastroso che getterebbe infamia e vergogna sulla famiglia Grimaldi, Alberto avrebbe acconsentito ad un curioso accordo: Charlene ottiene quello che vuole e cioè di condurre una vita normale e lontano dagli impegni di corte ma in cambio, il divorzio non ci sarà.

Carolina di Monaco può così ritornare ad essere la primadonna del Principato. La primogenita di Grace Kelly e Ranieri III aveva fatto un passo indietro quando suo fratello Alberto è convolato a nozze con la bella sudafricana.

Ora che lei è fuori dai giochi, il pilastro della famiglia Grimaldi può tornare a detenere le redini di una delle dinastie più antiche d’Europa. Questo è quanto si mormora tra talpe vicine ai membri di palazzo reale ma, per il momento, non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo.

Charlene, Alberto e Carolina
Charlene, Alberto e Carolina – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy