Barbara D’urso, non c’è santo che tenga: ma quale Belen? A 20 anni era la più bella di tutte | FOTO

Barbara D’Urso, è una delle conduttrici più amate della tv italiana. Da anni ormai, ci tiene compagnia nel piccolo schermo, ma vi ricordate com’era da giovane? Un sogno ad occhi aperti: vediamo le foto del passato della regina di Mediaset.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso – Lettoquotidiano.it

In molti ricorderanno Barbara D’Urso da giovane negli anni ’80 quando era agli inizi della sua carriera in televisione. Lei ancora oggi è una donna meravigliosa, ma l’avete mai vista a 20 anni? Le foto del passato mostrano la perfetta forma della quale gode ancora: vediamo la famosa conduttrice da giovanissima, una bomba sexy.

Barbara D’Urso agli esordi: una bellezza senza tempo

Barbara d’Urso, uno dei volti storici di Canale 5, da ben 14 anni è la conduttrice di Pomeriggio 5, infatti, è considerata una delle Regine della televisione al pari di Maria De Filippi. In quest’ultimo periodo la stiamo vedendo al timone della nuova edizione del reality show, La Pupa e il Secchione su Italia 1. 

Barbara D'Urso a La Pupa e il Secchione e viceversa
Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione e viceversa – Lettoquotidiano.it

Ma vi ricordate com’era agli inizi della sua carriera? Nonostante ancora oggi sia una donna meravigliosa, il cambiamento si nota. Ma la sua è una bellezza senza tempo, che fa invidia anche alle più giovani. 

A soli 20 anni ha iniziato a condurre la trasmissione Goal, con Diego Abantuono, Teo Teocoli e Massimo Boldi. Ha sempre dimostrato di essere una donna talentuosa con delle grandi abilità d’intrattenimento. 

Vedendo le foto del passato, possiamo notare che la conduttrice di Pomeriggio Cinque e de La Pupa e il Secchione show, ha sempre avuto una forma fisica perfetta. E’ arrivato il momento di ammirare la bellissima Barbara D’Urso da giovanissima. 

Barbara D’Urso a 20 anni | FOTO

Dagli scatti del passato che circolano in rete, possiamo notare tutta la sua bellezza partenopea. Nel seguente post pubblicato da una pagina su Instagram, vediamo il confronto del prima e dopo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @trasheculturale

Alcuni credono che sia ricorsa alla chirurgia estetica, ma Barbara D’Urso ha sempre sostenuto di non essersi mai rifatta. Diverso tempo fa, nel suo salotto di Pomeriggio Cinque ha dichiarato: 

“Se avessi qualcosa di rifatto avrei almeno qualche piccola cicatrice!! Tutti quelli che incontro per strada possono confermare.. che è tutto mio!”

Per la 64enne sembra che il tempo sia fermato a quando aveva 20 anni. Le foto lo dimostrano e anche struccata è davvero bellissima, impossibile affermare il contrario. 

Barbara D'Urso da giovane
Barbara D’Urso da giovane – Lettoquotidiano.it
Impostazioni privacy