“Incontro segreto”, altro che William | Kate beccata con l’uomo più ricco di Hollywood

Kate Middleton lascia tutti senza parole. La bella duchessa di Cambridge beccata in compagnia dell’uomo più ricco e amato di Hollywood, altro che principe William!

William e Kate
William e Kate – LettoQuotidiano.it

Kate Middleton sorprende tutti. La bella duchessa beccata in dolce compagnia ma non di William. L’uomo misterioso è famosissimo, tra i più ricchi di Hollywood.

Kate e William, riflettori puntati sui duchi di Cambridge

Kate e William sono tra le coppie di reali più amate di sempre. Elegante, bellissima e raffinata lei, prestante e affascinante lui, sembrano personaggi di una fiaba moderna. Insieme dai tempi dell’Università, si sono sposati nel 2011 e oggi sono genitori di tre splendidi pargoletti, George, Charlotte e il principino Louis.

Famiglia Windsor-Middleton
Famiglia Windsor-Middleton – LettoQuotidiano.it

Come accade ai comuni mortali, anche il loro matrimonio ha subito delle battute d’arresto. Più volte William e Kate sono stati al centro di gossip e pettegolezzi per via di presunti tradimenti da parte del principe.

Fortunatamente ogni dramma è sempre rientrato grazie a Kate che con il solito savoir-faire che la contraddistingue, ha mantenuto la calma e ripristinato gli equilibri familiari messi in crisi.

A compiere però questa volta un ‘passo falso’ è proprio lei. Sapete con chi è stata beccata la duchessa di Cambridge? In compagnia dell’uomo più bello e ricco di Hollywood, altro che William!

La duchessa di Cambridge beccata con il più bello di Hollywood

Kate Middleton ha tradito il principe William? La duchessa di Cambridge è stata beccata in compagnia dell’uomo più bello, ricco e famoso di Hollywood. Stiamo parlando niente di meno che di Tom Cruise.

Tom Cruise
Tom Cruise – LettoQuotidiano.it

Ebbene sì, avete letto bene. Alcuni settimanali britannici hanno parlato di un incontro clandestino tra l’attore hollywoodiano e la Middleton. La notizia non è stata ufficializzata dalla corte ma non è passata inosservata.

A dare dettagli è la fonte ufficiale, il The Sun Magazine. William è un fan sfegatato dell’attore americano Tom Cruise, non si è perso un solo film del suo beniamino e così, il divo hollywoodiano ha pensato di fare un gradito regalo al futuro erede al trono.

Cruise ha invitato William e consorte ad assistere all’anteprima del suo nuovo film, Top Gun: Maverick presso il teatro IMAX in Leicester Square, a Londra, che ha visto la presenza solo di pochi e illustri ospiti e tra questi anche le principesse Eugenia e Beatrice di York.

Una fonte vicina alla famiglia reale ha dichiarato:

“Tom ha accolto Kate e William e ha detto che sperava che avrebbero amato il film tanto quanto a lui era piaciuto farlo… Apparentemente questo ha ricevuto l’approvazione reale”.

William è stato felicissimo di aver preso parte a un evento del genere e di aver potuto incontrare da vicino il suo attore preferito. E di Kate, che dire? Essere la moglie di un principe ha anche i suoi lati positivi!

Tom Cruise, William e Kate
Tom Cruise, William e Kate – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy