“Sgamato con la sua migliore amica”, imperdonabile torto a Kate: dramma in casa reale

Beccato proprio con la sua migliore amica. William fa un torto imperdonabile a Kate. Un nuovo dramma si consuma nella casa reale. Ecco che cosa è successo nella famiglia Windsor-Middleton.

Kate e William
Kate e William – LettoQuotidiano.it

Ancora problemi nella famiglia Windsor-Middleton. Il principe è stato sgamato proprio in compagnia della migliore amica di Kate. Il figlio di Lady Diana l’ha fatta davvero grossa.

Kate furiosa con William

Kate e William si possono considerare sicuramente una delle coppie più belle della nobiltà. Sposati dal 2011, rappresentano il modello istituzionale perfetto per una dinastia antichissima come quella inglese.

Duchi di Cambridge
I duchi di Cambridge – LettoQuotidiano.it

Lei, che non ha nobili natali ma oggi è una perfetta nobildonna, ha conquistato il cuore non solo dei sudditi inglesi ma di tutto il mondo. Lui, principe per antonomasia, è riuscito a far capitolare ai suoi piedi la ragazza più bella dell’università.

Kate e William si sono conosciuti infatti alla St. Andrews University, quando entrambi erano solo due studenti. Il loro amore, che ha attraversato alti e bassi, si è stabilizzato con un matrimonio considerato tra i più attesi del Regno Unito.

Kate e William
Kate e William ai tempi dell’Università – LettoQuotidiano.it

I duchi di Cambridge sono oggi i genitori di 3 splendidi bimbi, il principe George, la principessa Charlotte e il principino Louis. Come tutte le coppie, anche loro hanno vissuto problemi piuttosto seri. William è stato beccato, per esempio, in atteggiamenti che per nulla si addicono a un uomo sposato, con una delle (ex) migliori amiche di Kate…ora è in guai seri.

Principe William nell’occhio del ciclone

Kate e William sembrano una coppia perfetta, di quelle uscite da un libro di favole con un lieto fine moderno. Ma anche per loro vale il detto: non tutto ciò che è oro luccica e Kate Middleton lo sa bene.

Middleton
La dolce Middleton – LettoQuotidiano.it

Nonostante ami alla follia il suo principe, più volte il primogenito di Carlo e Lady Diana ha peccato di superficialità. Sapete cosa ha combinato? Quando la dolce Kate era in attesa del principino Louis, il suo consorte è stato beccato in atteggiamenti affettuosi con una donna, una delle migliori amiche di Kate.

A quanto pare, la Middleton non è mai riuscita a superare questo presunto tradimento e pur avendo perdonato il marito, ha allontanato dagli eventi ufficiali o privati da lei organizzati, la sua ex amica.

Ma oggi, la storia si ripete. Il 29 marzo si è tenuto l’evento commemorativo in onore del principe Filippo, deceduto il 9 Aprile 2021. Alla commemorazione hanno partecipato ben 1800 invitati e tra questi anche altre figure istituzionali, come i sovrani di Spagna.

Tra gli ospiti al triste evento, c’era niente di meno che Rose Hanbury, la donna della discordia. Proprio lei è la famosa marchesa rovinafamiglie, colei che, si mormora, abbia avuto un flirt con il principe William.

William e Rose Hanbury
William e Rose Hanbury – LettoQuotidiano.it

Rose, tra l’altro, abita proprio vicino ai duchi di Cambridge. La sua presenza avrebbe infastidito non poco Kate che con lei, sembra, non vuole avere più nulla a che fare. William e Kate sono rimasti seduti vicini durante l’evento commemorativo e la duchessa non lo ha perso un attimo di vista, segno che forse non si fida ancora.

Rose, William e Kate
Rose Hanbury, William e Kate – LettoQuotidiano.it
Impostazioni privacy