“Il terzo figlio”, Belen Rodriguez lo annuncia finalmente da Silvia Toffanin: è ufficiale

Belen Rodriguez sorprende tutti e fa un annuncio clamoroso da Silvia Toffanin. La showgirl argentina è pronta ad allargare la famiglia. Fan al settimo cielo.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – LettoQuotidiano.it

La bellissima conduttrice delle Iene, ospite da Silvia Toffanin, lascia lo studio a bocca aperta. La sua confessione sbalordisce tutti. Nessuno si aspettava parole del genere.

Belen Rodriguez, regina dei gossip

Non si è mai smesso di parlare di Belen Rodriguez. L’amatissima conduttrice argentina è sempre al centro dell’attenzione e soprattutto protagonista indiscussa dei gossip e di cronaca rosa.

Rodriguez
La bellissima Rodriguez – LettoQuotidiano.it

Dopo la fine della sua relazione con Antonino Spinalbese che è durata quanto un gatto in tangenziale, ma abbastanza per farla diventare nuovamente mamma, la Rodriguez sembra essersi rigettata tra le braccia dell’ex marito, Stefano De Martino.

Sebbene non sia arrivata ancora una conferma da parte dei diretti interessati, le paparazzate non lasciano più alcun dubbio. La bella conduttrice e l’ex ballerino di Amici, sono stati colti più volte dai fotografi a trascorrere del tempo insieme, a concedersi dei weekend romantici e anche a dormire nella stessa casa.

Stefano e Belen
Stefano e Belen – LettoQuotidiano.it

Insomma, il ritorno di fiamma sembra essere senza dubbio confermato. Ma non è tutto. Avete visto che cosa ha confessato la conduttrice delle Iene da Silvia Toffanin? Ospiti della sua amica, nel suo salotto di Verissimo, si è lasciata andare a una dichiarazione davvero inaspettata: la Rodriguez è pronta ad allargare la famiglia.

La conduttrice argentina mamma ‘tris’

È un periodo molto fortunato, questo, per la bella showgirl argentina. Da qualche mese è al timone, insieme a Teo Mammucari, delle Iene, il programma che conduce da primadonna e che sta mettendo in mostra la sua bravura e la sua professionalità.

Rodriguez
La Rodriguez alle Iene – LettoQuotidiano.it

Anche sul fronte privato le cose sembrano andare piuttosto bene. Dopo l’addio al fotografo Antonino Spinalbese, l’amore con Stefano De Martino sembra essere ormai una certezza. Nelle scorse ore, Belen ha sorpreso tutti con una confessione che nessuno si aspettava.

Ospite da Silvia Toffanin nel suo salotto di Verissimo, insieme alla sorella Cecilia, la conduttrice delle Iene si è lasciata andare ad una confessione davvero in attesa: bebè a bordo?

Parlando con la compagna di Pier Silvio Berlusconi della sua vita privata e del suo ruolo da mamma, la showgirl si è detta desiderosa di diventare nuovamente genitore, non ora, ma sicuramente tra un paio di anni. L’idea dunque del terzo figlio è assolutamente viva nel suo cuore e nella sua mente:

“Se mi è venuta voglia di allargare la famiglia? Il terzo figlio mi piacerebbe averlo… Non adesso, almeno tra un paio di anni..”

Di fronte a questa confessione, Silvia Toffanin che rimane a bocca aperta, così come anche il pubblico, chiede curiosa, con chi abbia voglia di mettere al mondo il terzo figlio. La risposta dell’argentina è iconica:

“Con chi? Questo non si sa! Non da sola…”

Insomma, la conduttrice delle Iene, tra chiacchiere e risate, si lascia scappare un altro desiderio segreto, la voglia di tornare ad essere mamma per la terza volta.

Belen con i figli
Belen con i figli – LettoQuotidiano.it

 

Impostazioni privacy